Visualizzazione stampabile
-
Problema Galaxy SCL
Ciao a tutti,
ho da qualche tempo il suddetto terminale, solo che riscontro un problema di natura "visiva": praticamente ad esempio entro in Google Play Store e quando mi da "caricamento" mezzo schermo è sul rossiccio, l'altro normalmente grigio.Uso l'accelerometro e le righe rosse diventano una specie di "colata" sempre sotto la scritta caricamento.
Lo stesso problema lo riscontro ad esempio su Whatsapp, nelle conversazioni dove la riga della chat è bianca ho delle righe rossicce...non volevo già mandarlo in assistenza dopo nemmeno un mese!
Grazie a tutti e a presto!
-
ciao! cavolo è un bel problema, la prima volta però che ne sento parlare.. che tipo di rom hai?
-
se non hai mai flashato ed è in garanzia manda in garanzia fidati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
se non hai mai flashato ed è in garanzia manda in garanzia fidati ;)
E se hai flashato prova con chainfire 3d
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
E se hai flashato prova con chainfire 3d
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
e se hai flashato e provato rom modificate e vuoi mandarlo in garanzia devi con odin rimettere il firmware gingerbread 2.3.5 originale ;) se serve passo il link della guida del forum :)
alfagard ahahah stiamo facendo in stile io dico una cosa, tu aggiungi e io aggiungo ulteriormente xD
-
3 allegato(i)
Vi posto alcune foto così potete vedere il problema (la seconda e la terza sono sfuocate perchè le ho fatte senza flash ma si capisce lo stesso).
Questo succede con il play Store, poi in alto sulla riga nera delle notifiche c'è sempre una righina rossa, ed ogni tanto dipende appare da come gli gira..
Non 'ho ancora rootato nè altro, dite assistenza quindi? le tempistiche di solito quali sono?
La sola cosa che mi "trattiene" dal mandarlo è se ci fanno caso o meno alla parte estetica oppure se te lo ridanno con graffi o altro a chi lo dico poi?
Parlo per vecchie esperienze...ma vist che ha solo un mese se si deve fare lo faccio...
A presto!
Allegato 12044Allegato 12045Allegato 12046
-
posso dirti che solitamente non dovrebbero graffiarlo o altro, io l'ho mandato in assistenza da poco, ma il mio caso è a parte perchè avevano perso il pacco e solo dopo due mesi in proteste lo hanno magicamente trovato, scambiato per una fotocamera .-. normalmente ci vogliono sui 20 giorni ;) se è originale mandalo tranquillamente ;)
-
Hai visto il problema comunque?
-
bè non è molto comprensibile, hai provato col reset del telefono dalle impostazioni? ovviamente facendo prima un backup?
-
Non si riesce a vedere dalle foto dici?
Ho fatto ora un reset ma niente...solito problema..