CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

PROBLEMA hotmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

PROBLEMA hotmail

Ciao ragazzi ,
    anche io ho un galaxy s scl (versione firmware 2.3.5, mai rootato sempre originale) da un paio di mesi e ho configurato la mia casella di posta hotmail con l'app ch trovo già installata sul dispositivo per quanto rigurarda la posta elettronica. (la app si chiama semplicemente e-mail). Tutto procede per il meglio sia in entrata che in uscita va bene.
    Un bel giorno mi accordo che l'applicazione mi dava 984 mail non lette (ribadisco che prima invece le mail arrivavano in maniera corretta)
    All'inizio penso di essere diventato una persona molto famosa e cercata da tutti () mentre in realtà mi sono ri-arrivate tutte le mail che avevo già letto nei tempi passati al pc e che avevo già cancellato all'epoca (mi sono arrivate mail fino al 2009!!). Pensando che temporaneamente il server sia impazzito perdo mezz'ora della mia vita a cancellarle (non esiste l'opzione seleziona tutto).
    Oggi lo stesso problema
    Cosa fare? Idee? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema!?!?
    Vi ringrazio in anticipo per la disponiblità!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pins Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,
    anche io ho un galaxy s scl (versione firmware 2.3.5, mai rootato sempre originale) da un paio di mesi e ho configurato la mia casella di posta hotmail con l'app ch trovo già installata sul dispositivo per quanto rigurarda la posta elettronica. (la app si chiama semplicemente e-mail). Tutto procede per il meglio sia in entrata che in uscita va bene.
    Un bel giorno mi accordo che l'applicazione mi dava 984 mail non lette (ribadisco che prima invece le mail arrivavano in maniera corretta)
    All'inizio penso di essere diventato una persona molto famosa e cercata da tutti () mentre in realtà mi sono ri-arrivate tutte le mail che avevo già letto nei tempi passati al pc e che avevo già cancellato all'epoca (mi sono arrivate mail fino al 2009!!). Pensando che temporaneamente il server sia impazzito perdo mezz'ora della mia vita a cancellarle (non esiste l'opzione seleziona tutto).
    Oggi lo stesso problema
    Cosa fare? Idee? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema!?!?
    Vi ringrazio in anticipo per la disponiblità!
    A me succede ma non con tutte quelle presenti in casella in arrivo (di Hotmail) ma solamente se elimino una mail dopo mi viene ri-notificata la mail che ha preso il suo posto. Mi spiego meglio nella casella hotmail dell'app visualizzo 25 mail per volta se cancello una di queste mi ri-notifica la 26esima, se cancello tutto mi nostra le 25 precedenti come nuove. Penso sia un problema del server di Hotmail.
    Per risolvere basta che svuoti la casella di arrivo da Hotmail (direttamente dal sito) se elimini una mail dall'app o da altri client non viene eliminata dal server ma solo dall'app con cui gestisci la casella.

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma io in realtà quando ho fatto la configurazione la prima volta ho impostato anche di cancellare le mail del server...
    ho fatto impostazioni account--->postain arrivo--->elimina email dal server--->quando eliminati dalla posta in arrivo.
    Ma nonostante questo poi mi sono arrivate dopo le 1000 mail vecchie..

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

ma io in realtà quando ho fatto la configurazione la prima volta ho impostato anche di cancellare le mail del server...
    ho fatto impostazioni account--->postain arrivo--->elimina email dal server--->quando eliminati dalla posta in arrivo.
    Ma nonostante questo poi mi sono arrivate dopo le 1000 mail vecchie..
    Anche io ma non funziona con Hotmail, tra le altre cose mi era arrivata un mail dallo staff riguardante appunto questo fatto.
    Quindi se vuoi eliminarle devi accedere al sito e farlo da lì...

Per il tuo problema non saprei, sicuro che dal sito hotmail le hai flaggate come lette?? Altrimenti risultano nuove...

Un'ultima cosa, per caso quando le hai visualizzare ai premuto su "visualizza altre"??

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si sul sito risultavano come lette, e no non mi sembra di aver premuto su visualizza altre...
    Adesso ho ricancellato tutto sul telefono e sul sito (ho cancellato per l'ennesima volta tutto quello che c'era da cancellare!)
    In caso si ripetesse il problema abbandono questa app...in caso cosa mi consigliate l'app ufficiale di hotmail oppure qualcos'altro??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok adesso non arrivano piu 10000 mail...ma il problema è che non ne arriva neanche una
    non riesce a connettersi al server per la posta in entrata nonostante la giusta config:
    server pop3: pop3.live.com
    porta: 995
    tipo protezione: SSL
    quando provo il server mi da: "-ERR Exceeded the login limit for a 15 minute period. Reduce the frequency of requests to the Pop3 server"
    Ho provato a cambiare nelle impostazioni il tempo per il controllo mail..ma non cambia nulla...
    che fare mollo tutto??

Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

ok adesso non arrivano piu 10000 mail...ma il problema è che non ne arriva neanche una
    non riesce a connettersi al server per la posta in entrata nonostante la giusta config:
    server pop3: pop3.live.com
    porta: 995
    tipo protezione: SSL
    quando provo il server mi da: "-ERR Exceeded the login limit for a 15 minute period. Reduce the frequency of requests to the Pop3 server"
    Ho provato a cambiare nelle impostazioni il tempo per il controllo mail..ma non cambia nulla...
    che fare mollo tutto??
    Cancella l'account e rifallo da capo.... poi da gestione applicazioni cancella dati e cache dell'app email......

Permessi di invio