Si si, però non sperate mai che ve lo ritrovino, perché non lo cercheranno tranne che per scopi illeciti o criminosi come dici tu
Visualizzazione stampabile
Nel thread di Cerberus un utente è riuscito a recuperare il suo telefono personalmente (stile iene). Lo stesso ha fatto denuncia alle autorità gli ha segnalato dove stava il suo telefono ma è dovuto andarci di persona a riprenderselo (con tutti rischi del caso).
Comunque nella maggior parte dei casi i telefoni vengono rivenduti subito raramente chi lo ruba se lo tiene a meno che non sa i rischi che corre e sa come evitare di essere rintracciato dal legittimo proprietario.
E 'molto interessante. Ho usato il software per rintracciare cellulare. E 'preciso, ma occorre l'autorizzazione sms!
Eh è uno dei migliori