Visualizzazione stampabile
-
a me finora questo telefono non mi ha dato i problemi di reset e perdita di dati, ma comunque sia per 199 non lo prenderei..per carità è un buon rapporto qualità prezzo (lo pagai anche io questa cifra 8 mesi fa ) però prima mi guarderei intorno per vedere se c'è qualcosa di meglio con 200 euro..più recente anche..
concordo anche io che per vedere l's2 sotto i 300 bisognerà aspettare ancora molto..
personalmente adesso come adesso con 199 euro (forse anche meno) porterei a casa un sony xperia U..recente terminale, poi deve piacere l'estetica, magari a non tutti piace..
-
Ma avrà anke i suoi problemi ma se ci monti qualkosa di decente nn ha molto da invidiare a telefoni della sua generazione...quindi nn mi venire a dire ke mo è un telefono di merda...x favore se ti fa cosi skifo cambialo e nn venire a criticare...questo tel e nato male nn ce nulla da dire...mo anke io mi butterei su altri telofoni ma nn mi pare giusto di skreditare cosi questo telefono...ci sono telefoni piu nuovi di questo tipo tanti Lg e nn solo ke hanno anke loro grandi problemi...anke molti Sony hanno tanti problemi...ne ho visti di telefoni e il nostro nn sfigurato cosi come dite voi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
dici a me??
se si, non mi sembra di aver detto che è un telefono di merda..rilassati, è solo un telefono
-
scusate mi ero dimenticato di aggiungere che vorrei comunque restare su un samsung, vi ringrazio per avermi consigliato anche altri modelli ma preferirei restare sul galaxy :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcovr1605
dici a me??
se si, non mi sembra di aver detto che è un telefono di merda..rilassati, è solo un telefono
No nn mi riferivo a te ma ad marcoar...no ma mi da fastidio ke quasi tutti ke hanno commentato dicevano ke sto tel fa skifo...ma se una cosa nn ti piace penso ke uno la cambia o no...tutti a parlà male... ansi te sei stato l'unico a nn offenderlo....la cosa ke mi ha dato fastidio è soprattutto la supponenza della gente ke sembra ke sanno tutto loro
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bagouz
scusate mi ero dimenticato di aggiungere che vorrei comunque restare su un samsung, vi ringrazio per avermi consigliato anche altri modelli ma preferirei restare sul galaxy :-)
Scusa è ma se hai intenzione di spendere 200euro e non 400 e vuoi solo un galaxy.. Non credo che tu abbia molta scelta.. :)
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
-
Anche io, da ex possessore, concordo con marcoar.
se vuoi proprio un galaxy vedi se trovi un 9000 o un 9001
Ciauzzz
-
Ragazzi... Ricordo che da regolamento i post non vanno scritti come degli sms..... Ma i caratteri vanno scritti tutti...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
No nn mi riferivo a te ma ad marcoar...no ma mi da fastidio ke quasi tutti ke hanno commentato dicevano ke sto tel fa skifo...ma se una cosa nn ti piace penso ke uno la cambia o no...tutti a parlà male... ansi te sei stato l'unico a nn offenderlo....la cosa ke mi ha dato fastidio è soprattutto la supponenza della gente ke sembra ke sanno tutto loro
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Denix90 io ho espresso un mio parere una mia esperienza, penosa con questo terminale. Sarò libero di esprimere un mio giudizio e criticare o no?? Un blog si basa su uno scambio di idee e pareri. Il mio pare è negativo e devi rispettarlo non condividerlo ma rispettarlo! Vuoi cambiarlo bene provaci a venderlo e dimmi se riesci a recuperarci più di 120€. Onestamente mi fa incazzare e non poco il fatto di averlo pagato ben 200€ e averlo potuto usare solo per 1 mese e mezzo!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ce l'ho! Non funziona male, è totalmente stock!
Però io prenderei altro.......io prenderei il Lumia 710. Con Android non riesco a fare cose per me basilari. Se cerchi un lio post di qualche mese fa vedrai a cosa mi riferisco.