Visualizzazione stampabile
-
Scelta conveniente?
Salve a tutti, è la prima volta che ho la possibilità di comprare uno smartphone e volendomi lanciare sull'android ho trovato questo smartphone in offeta a 199 euro in un centro commerciale.
Ne vale la pena come offerta? O forse mi conviene mettere qualche euro in più e puntare a un qualcosa di superiore? (mi piace molto il galaxy s II ma costa ancora oltre 300 euro sbaglio?)
Grazie e chiedo scusa se non è questa la sezione corretta.
-
Questo telefono è un buon telefono (rapporto qualità prezzo) però se dovessi scegliere ora andrei su un Sony..
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Questo telefono è un buon telefono (rapporto qualità prezzo) però se dovessi scegliere ora andrei su un Sony..
come mai sceglieresti un sony? e quale modello di preciso?
-
Sceglierei un sony perché mi piacciono moltissimo esteticamente e lo schermo è molto ma molto ben definito(parlo dell'experia s.. Comunque anche gli altri modelli sono molto simili esteticamente.. Ovviamente poi va a gusti.. :)
-
Quote:
Bagouz
Salve a tutti, è la prima volta che ho la possibilità di comprare uno smartphone e volendomi lanciare sull'android ho trovato questo smartphone in offeta a 199 euro in un centro commerciale.
Ne vale la pena come offerta? O forse mi conviene mettere qualche euro in più e puntare a un qualcosa di superiore? (mi piace molto il galaxy s II ma costa ancora oltre 300 euro sbaglio?)
Assolutamente no. Stanne il più lontano possibile da questo terminale. Da possessore te lo sconsiglio una marea di problemi che non riesci a risolvere in nessun modo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Quote:
Originariamente inviato da Bagouz
Assolutamente no. Stanne il più lontano possibile da questo terminale. Da possessore te lo sconsiglio una marea di problemi che non riesci a risolvere in nessun modo.
Di che problemi stai parlando? Magari sono problemi che hai tu o che non sei in grado di risolvere.. Io non ne ho di problemi anche se max a natale lo cambierò... :)
-
Cerca un 3d che si chiama i9003 si riavvia da solo resettando tutti i dati. E leggi bene tutti i post e vedi in quanti hanno avuto problemi. Cerca un 3d simile su xda e cerca un altro 3d sul blog dove si dice che il telefono "rimuove la memoria da solo". Poi fai due conti e dimmi se sono solo io ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Vorrà dire che sono stato stra fortunato.. :)
-
mai avuto problemi del genere funziona che e una meraviglia ;)
-
Quote:
ReRobot
mai avuto problemi del genere funziona che e una meraviglia ;)
Non metto in che per chi non ha problemi il telefono sia "una bomba" ma con l'esperienza ho imparato a dare più ascolto ai problemi che alle cose positive. Molti a costo di difendere la propria spesa molte volte non riescono ad essere tanto obiettivi (non Sara il vostro caso). Eppure ti dico che il mio ha iniziato con un apparente innocuo reboot a cui io non avevo dato peso
-
La penso come Marcoar. Troppi 9003 difettosi.
E poi a 199e lo si trovava già 9 mesi fa. Non mi sembra una grande offerta.
Io non lo ricomprerei.
-
Ti dico che quello che mi hanno sostituito inizia di nuovo a dare segni di "pazzia". Sto solo aspettando che si verifichi il primo reset
-
Io infatti non ho consigliato questo terminale ma un sony.. Però non si può dire che sia un terminale di mer.a pieno di problemi dato che non ho mai avuto nessun problema... Poi se qualcuno ha avuto qualche problema.. Anche con gli iphone o coi galaxy nexus c'è chi ha problemi.. Eppure non sono telefoni da buttare nel cesso... O sbaglio???
-
riguardo allo aspettare che il Galaxy S II scenda di presto che mi dite? scenderà davvero ora che è uscito l'S III o continuerà a stare sui 300 euro? (il mio budget massimo sarebbe di 200, o poco più)
-
Dome84 come ti dicevo prima non sei tu o altri 15/20 utenti che non hanno problemi ad essere rilevanti. Per me sono quei 100/150 (perché approssimativamente questo è il numero che ho contato solo in questo forum) che hanno avuto il problema ad essere rilevanti anche in rapporto al tipo di problema che si è avuto. I telefoni che citi tu (specie il gnexus di cui sono possessore) non hanno avuto problemi cosi gravi come questo i9003. Tenendo conto di tutte queste cose ti dico e dico e dirò ad ogni persone che vuole acquistare questo terminale di non comprarlo e mettere 200€ su un altro terminale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Bagouz
riguardo allo aspettare che il Galaxy S II scenda di presto che mi dite? scenderà davvero ora che è uscito l'S III o continuerà a stare sui 300 euro? (il mio budget massimo sarebbe di 200, o poco più)
Per aspettare che il gs2 arrivi a quella cifra dovrai aspettare almeno novembre a parer mio. Ora più che mai da parte dei negozianti c'è una sorta di "effetto monetizzazione" su questo terminale in quanto tentano tutti di buttarsi su questo con l'uscita dell's3 nella speranza di comprarlo a un prezzo conveniente ma non sara cosi. Piuttosto cerca qualche telefono usato con 2/4 mesi di vita max
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Dome84 come ti dicevo prima non sei tu o altri 15/20 utenti che non hanno problemi ad essere rilevanti. Per me sono quei 100/150 (perché approssimativamente questo è il numero che ho contato solo in questo forum) che hanno avuto il problema ad essere rilevanti anche in rapporto al tipo di problema che si è avuto. I telefoni che citi tu (specie il gnexus di cui sono possessore) non hanno avuto problemi cosi gravi come questo i9003. Tenendo conto di tutte queste cose ti dico e dico e dirò ad ogni persone che vuole acquistare questo terminale di non comprarlo e mettere 200€ su un altro terminale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Vabbe su una cosa siamo d'accordo.. Bagouz deve spendere i suoi 200euro puntando su altro.. :)
-
Quote:
dome84
Vabbe su una cosa siamo d'accordo.. Bagouz deve spendere i suoi 200euro puntando su altro.. :)
Questo è certo. Se mi posso permettere io ti consoglierei un ottimo htc evo 3d ha un buon procio e delle buonissime prestazioni e cosa più importante per la fine di questo trimestre al più nel prossimp vedrà ics con sense 3.6. Con 220€ dovresti trovarlo
-
Nn capisco xke skreditate cosi tanto sto tel. ke come supporto sta messo male e se nn ci metti mano è un terminale con molti problemi va se ci monti qualkosa di decente arriva a buoni livelli....anke i telefoni migliori hanno i peggio difetti no questo ke nn è uscito come top gamma...secondo me se ci sai fa questo tel può darti delle soddisfazioni...poi ognuno può pensarla come gli pare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Nn capisco xke skreditate cosi tanto sto tel. ke come supporto sta messo male e se nn ci metti mano è un terminale con molti problemi va se ci monti qualkosa di decente arriva a buoni livelli....anke i telefoni migliori hanno i peggio difetti no questo ke nn è uscito come top gamma...secondo me se ci sai fa questo tel può darti delle soddisfazioni...poi ognuno può pensarla come gli pare
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se ci sai fare? Eccone un altro. Hai letto i 3d prima di dire "se ci sai fare"??? Hai visto se le considerazioni sono motivate o meno? Ti sei documentato sugli effettivi problemi o se la gente se le inventa le cose?? Prima di sparare sentenze informiamoci. Come dicevo qualche post più indietro non per forza si deve difendere una cosa che si è acquistata. Ti posso dire, e per esperienza personale non per sentito dire che il telefono i problemi li ha "se ci sai fare o se non ci sai fare" se hai custom rom o se hai firmware ufficiali. Alcuni lotti di questo terminale sono stati fatti male, hanno dei difetti di fabbricazione e lasciami dire che se su due terminali tutti e due presentano gli stessi identici difetti io dico che è telefono pessimo indipendentemente dal supporto o dal non supporto
-
a me finora questo telefono non mi ha dato i problemi di reset e perdita di dati, ma comunque sia per 199 non lo prenderei..per carità è un buon rapporto qualità prezzo (lo pagai anche io questa cifra 8 mesi fa ) però prima mi guarderei intorno per vedere se c'è qualcosa di meglio con 200 euro..più recente anche..
concordo anche io che per vedere l's2 sotto i 300 bisognerà aspettare ancora molto..
personalmente adesso come adesso con 199 euro (forse anche meno) porterei a casa un sony xperia U..recente terminale, poi deve piacere l'estetica, magari a non tutti piace..
-
Ma avrà anke i suoi problemi ma se ci monti qualkosa di decente nn ha molto da invidiare a telefoni della sua generazione...quindi nn mi venire a dire ke mo è un telefono di merda...x favore se ti fa cosi skifo cambialo e nn venire a criticare...questo tel e nato male nn ce nulla da dire...mo anke io mi butterei su altri telofoni ma nn mi pare giusto di skreditare cosi questo telefono...ci sono telefoni piu nuovi di questo tipo tanti Lg e nn solo ke hanno anke loro grandi problemi...anke molti Sony hanno tanti problemi...ne ho visti di telefoni e il nostro nn sfigurato cosi come dite voi
-
dici a me??
se si, non mi sembra di aver detto che è un telefono di merda..rilassati, è solo un telefono
-
scusate mi ero dimenticato di aggiungere che vorrei comunque restare su un samsung, vi ringrazio per avermi consigliato anche altri modelli ma preferirei restare sul galaxy :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcovr1605
dici a me??
se si, non mi sembra di aver detto che è un telefono di merda..rilassati, è solo un telefono
No nn mi riferivo a te ma ad marcoar...no ma mi da fastidio ke quasi tutti ke hanno commentato dicevano ke sto tel fa skifo...ma se una cosa nn ti piace penso ke uno la cambia o no...tutti a parlà male... ansi te sei stato l'unico a nn offenderlo....la cosa ke mi ha dato fastidio è soprattutto la supponenza della gente ke sembra ke sanno tutto loro
-
Quote:
Originariamente inviato da Bagouz
scusate mi ero dimenticato di aggiungere che vorrei comunque restare su un samsung, vi ringrazio per avermi consigliato anche altri modelli ma preferirei restare sul galaxy :-)
Scusa è ma se hai intenzione di spendere 200euro e non 400 e vuoi solo un galaxy.. Non credo che tu abbia molta scelta.. :)
-
Anche io, da ex possessore, concordo con marcoar.
se vuoi proprio un galaxy vedi se trovi un 9000 o un 9001
Ciauzzz
-
Ragazzi... Ricordo che da regolamento i post non vanno scritti come degli sms..... Ma i caratteri vanno scritti tutti...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
denix90
No nn mi riferivo a te ma ad marcoar...no ma mi da fastidio ke quasi tutti ke hanno commentato dicevano ke sto tel fa skifo...ma se una cosa nn ti piace penso ke uno la cambia o no...tutti a parlà male... ansi te sei stato l'unico a nn offenderlo....la cosa ke mi ha dato fastidio è soprattutto la supponenza della gente ke sembra ke sanno tutto loro
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Denix90 io ho espresso un mio parere una mia esperienza, penosa con questo terminale. Sarò libero di esprimere un mio giudizio e criticare o no?? Un blog si basa su uno scambio di idee e pareri. Il mio pare è negativo e devi rispettarlo non condividerlo ma rispettarlo! Vuoi cambiarlo bene provaci a venderlo e dimmi se riesci a recuperarci più di 120€. Onestamente mi fa incazzare e non poco il fatto di averlo pagato ben 200€ e averlo potuto usare solo per 1 mese e mezzo!!
-
Io ce l'ho! Non funziona male, è totalmente stock!
Però io prenderei altro.......io prenderei il Lumia 710. Con Android non riesco a fare cose per me basilari. Se cerchi un lio post di qualche mese fa vedrai a cosa mi riferisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da carmelotropea
Io ce l'ho! Non funziona male, è totalmente stock!
Però io prenderei altro.......io prenderei il Lumia 710. Con Android non riesco a fare cose per me basilari. Se cerchi un lio post di qualche mese fa vedrai a cosa mi riferisco.