CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemone ROM MANAGER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema CWM

    Salve a tutti,
    premetto di non essere affatto esperto del mondo Android per cui mi affido completamente a voi.
    Dopo aver acquisito i privilegi di root con Odin, ho scaricato dal Market Rom Manager.
    Ho installato la CMW per il mio modello e sembrava essere andato tutto a buon fine, per averne conferma ho provato a riavviarlo ed a entrare in recovery mode ed infatti mi compariva la recovery mode CWM, non di Android classica (CWM Recovery by amit.Bagaria v5.0.2.8).
    Aprendo il CMW Manager mi appaiono queste informazioni: Copyright(c) 2011 - Chainfire
    Current Kernel: CF - Root - I9003 by amit.Bagaria
    Ora arriviamo ai problemi. Una volta fatto tutto questo e dopo aver riacceso il telefono mi è sparita la barra sopra (quella a tendina per capirci), il vecchio tema ha dei problemi di visualizzazione, quando mi arrivano SMS suona ma non appare nessuna notifica (devo andare io nei messaggi) ed ogni app che scarico dal Market, al momento dell'installazione, mi fa riavviare il telefono senza che essa venga poi installata.

    Dopo questa spiegazione vi chiedo, cosa posso fare ora? E' normale questo, visto che non ho installato nessuna ROM (es. Cyanogenmod)?

    Grazie a tutti, aggiungo anche che ho un Galaxy S GT-I9003, GINGERBREAD 2.3.5
    Ultima modifica di Dani1907; 12-06-12 alle 16:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy