CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema strano

Salve a tutti,oggi ho avuto un problema molto strano con il terminale.
    Allora ho scaricato un'applicazione da googleplay,quella dello sfondo di euro2012. All'inizio tutto ok,poi ha iniziato a darmi problemi,vabbè la disinstallo.
    Il cell mi si impalla e lo devo riavviare.
    Al riavvio l'app è nuovamente presente!! Allora compio quest'operazione più volte ma niente,l'app rimane lì!
    Non bastando la memoria interna inizia a scollegarsi,in continuazione. Decido di resettare il cellulare. Dopo il reset nulla,tutto uguale.
    Hard reset con i tre tasti ma nulla tutto identico. Ora la sim non viene più letta ed il celluare non si collega al computer.
    Soluzioni? Assistenza? E' già la terza volta che dovrei mandarlo per problemi vari.
    Sarò stato sfortunato io ma questo terminale è assolutamente negativo,mille problemi,si blocca in continuazione,insomma veramente da buttare.

edit: ora riesco a connetterlo come memoria di massa,ma samsung kies non lo riconosce,è un buon segno?
    Ultima modifica di Aldebaranno; 14-06-12 alle 20:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Piccola novità: sono riuscito ad aggiornare il kies ma niente,le applicazioni non si disinstallano e la sim non viene letta.
    Il cellulare è anche fuori garanzia,maledizione!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

mi sembra che le hai già provate tutte... visto che tanto il cell è fuori garanzia reinstalla lo stesso firmware tramite odin.. altrimenti mettine uno che funziona meglio visto che dici che hai sempre avuto un sacco di problemi... ti consiglio quello che ho io che è stock con modifiche varie...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ringrazio Super per la risposta,ora non riesco a capire il perché ma dopo 2 giorni che ho lasciato spendo il cell mi legge la sim!!!
    Il problema rimane ora,il fatto che non mi fa disinstallare delle applicazioni,le disinstallo e poi quando spengo il terminale le ritrovo.
    A voi è mai capitato? Maledetto programma degli europei maledetto!!
    edit: inoltre ho l'interruzione imprevista di quasi tutte le applicazioni!
    Ma che cosa può essere?
    Ultima modifica di Aldebaranno; 17-06-12 alle 11:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldebaranno Visualizza il messaggio
    Ringrazio Super per la risposta,ora non riesco a capire il perché ma dopo 2 giorni che ho lasciato spendo il cell mi legge la sim!!!
    Il problema rimane ora,il fatto che non mi fa disinstallare delle applicazioni,le disinstallo e poi quando spengo il terminale le ritrovo.
    A voi è mai capitato? Maledetto programma degli europei maledetto!!
    edit: inoltre ho l'interruzione imprevista di quasi tutte le applicazioni!
    Ma che cosa può essere?
    Se ti da l'interruzione imprevista vuol dire che è rotto...hai presente quando usi il cell specialmente sotto carica e dietro il telefono sembra che c'è magma?Vuol dire che si sta bruciando il pezzo che ti fa funzionare il cell in pratica:P è successo anche a me purtroppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Evil_Jhonny Visualizza il messaggio
    Se ti da l'interruzione imprevista vuol dire che è rotto...hai presente quando usi il cell specialmente sotto carica e dietro il telefono sembra che c'è magma?Vuol dire che si sta bruciando il pezzo che ti fa funzionare il cell in pratica:P è successo anche a me purtroppo
    Ti ringrazio per la risposta,però il cellulare non si surriscalda,ma poi è strana come cosa,è successo tutto da un momento all'altro!
    Ora cosa mi rimane da fare? Buttarlo? Oppure sperare che in assistenza non mi spellino vivo?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldebaranno Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta,però il cellulare non si surriscalda,ma poi è strana come cosa,è successo tutto da un momento all'altro!
    Ora cosa mi rimane da fare? Buttarlo? Oppure sperare che in assistenza non mi spellino vivo?
    ma hai provato a cambiare firmware?? se no prova... poi al max se non si sistema ancora senti l'assistenza ma prima di riparartelo digli che ti devono fare sapere il prezzo... il cellulare nuovo in negozio ora costa 189 euro in promozione, l'ho fatto prendere 2 settimane fa a una mia amica..
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Permessi di invio