poi prova a guaradre altri telefonini android...ad esempio ora da me c'è il plus a 230...o qualche sony che non costi molto...altrimenti s3 :P
poi prova a guaradre altri telefonini android...ad esempio ora da me c'è il plus a 230...o qualche sony che non costi molto...altrimenti s3 :P
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
No io prendevo quello perchè mi piaceva e perchè costava relativamente poco. Da me all'IperCoop c'è il Plus a 239 e sinceramente non mi va di sganciare tutti quei soldi per un telefono. Adesso guardo all'Euronics o aspetto un altra promozione di MW per lo stesso cell.![]()
spero per tese trovo qualche cosa anche io ti faccio sapere
Grazie mille! Mi faresti un favore!
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Valenza, in provincia di Alessandria, quindi se avete qualche notizia per me di qualche telefono a poco potete trovare sia in Alessandria ma anche a Casale. Grazie mille veramente!!![]()
ooooooooooooook andre![]()
Qui dove sto ora in Umbria non c'è la promozione altrimenti te l'aversi detto,comunque se ho news ti dico!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Voi il mio ??? Tre lo faccio a 140 con assicurazione fino a fine settembre e ha 9 mesi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2