Oppure ti do il mio dove hanno cambiato tutto visto che mi torna il Nexus,mai rootato né altro ed è di marzo 2012. ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oppure ti do il mio dove hanno cambiato tutto visto che mi torna il Nexus,mai rootato né altro ed è di marzo 2012. ;-)
Perchè hanno cambiato tutto LeftyHernandez?
Puoi cercare tramite il mio profilo il topic relativo.
Comunque aveva delle leggere righine rosse sulla barra delle notifiche, e quando arrivo il google market metà schermo era rossiccio. In assistenza mi hanno cambiato la prima volta il gruppo OCTA (a loro dire costo 193€) e l'ho provato direttamente all'assistenza e non andava,per cui gliel'ho lasciato di nuovo e mi hanno cambiato la scheda elettronica. Ora è perfetto e finalmente lo uso due settimane di seguito da quando lo ho!
E mi arriva domani il Nexus per cui stavo valutando di venderlo,anche se mi dispiace perché mi ci trovo molto bene!anche perché ci ho trovato la custodia perfetta! Se non ci metto pellicola e custodia io le cose non le uso né escono dalla scatola per cui puoi immaginare come le tengo!
No assolutamente come appena uscito realmente dalla scatola,ci ho messo la cover subito e la pellicola!
Adesso voluto il tutto e poi ti faccio sapere anche dopo le prime impressioni col Nexus.
Ricordo che questa NON è la sezione mercatino............
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Xpedia p a 199 al mediaworld
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anch'io l'ho trovato ma è buono o come telefono?
Non è male come telefono..16gb interni poi..stiamo andando OT..