andrefly dicevo che se calcoli il costo finale del telefono è decisamente superiore a quello di uno o nuovo o poco usato..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
andrefly dicevo che se calcoli il costo finale del telefono è decisamente superiore a quello di uno o nuovo o poco usato..
Lo dici tu, la Tim richiede SOLO la carta di credito. Vai qua: http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/tutto-smartphone
Se leggi sotto la scritta in blu "9 cent per inviare SMS verso tutti" c'è scritto "L'offerta è attivabile dai Clienti con Abbonamento e dai Clienti Ricaricabili con addebito su carta di credito."
Lo so ma ho 2GB al mese di internet e 400 minuti di chiamate verso tutti (e a me bastano). L'unica pecca sono 100 sms al mese, ma avendo internet e di conseguenza What'sApp non ci sono problemi. ;)
Si forse hai ragione ma devo sapere che con la 3 il cel non prende quasi mai... solo nelle grandi città hai pena copertura !!!... comunque pensaci bene se lo vuoi fare io continuo a sconsigliati l' s2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Siamo ot ma....
Come utilizzatore di 3 dal 2008 e considerando che viaggio in tutta italia, posso smentire il fatto che ci sia poca copertura. (Tengo lo smartphone bloccato sulla 3 no roaming tim)
Posso invece segnalare il fatto che essendo 100% UMTS i consumi sono piu' elevati e la differenza la noto quando sono all'estero in 2g o edge.
Inviato dal mio GT-P1000
... quella della copertura non mi convince... nella mia zona... abruzzo... non prende manco a morire... c'è... solo nei centri più popolati... nella campagna che si trova a 5 km... è tutto morto !!!... io mi accerterei che nella tua zona c'è completa copertura QUI ------> http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Poi devi vedere che il traffico dati e chiamate sono suddivise per settimana,io ho con tim raddoppio delle ricariche, la tim young e spendo 6€ al mese, mi hanno regalato una settimana di vacanza e non ricarico da due mesi! E poi come già era detto appena non prende il 3G sei in roaming tim..e devi starci molto stento perché se ti arriva una mail etc proprio in quel momento e la ha in push ti va nel consumo extra..e poi con la bolletta nel rid sono dolori..te lo dico io che avevo Wind in contratto business e non vedevo l'ora di finire i mesi obbligatori perché costava troppo..poi guardi le offerte che ci sono in giro e ti viene il nervoso..ovviamente decidi tu alla fine.
Allora ho controllato e nella mia città (Valenza) c'è piena copertura. Grazie per avermi linkato questa pagina alfagard
Cosa vuol dire roaming Tim, come faccio a capire se sono in roaming? Perchè io ad agosto parto per la Calabria e nel mio paesino, ho controllato, non c'è copertura 3. Cosa succede se vado in roaming tim? Non basta che disattivo il push delle e-mail? Perchè non vorrei avere brutte sorprese sulla bolletta :)
Comunque c'è da dire che appena ho finito di pagare la 3 ritorno a Tim. :) Perchè io passo a 3 solo per il telefono, e voi direte, ma prendtelo nuovo e
Vuol dire che se hai lo switch 2G/3G appena ti va in 2G entri in rete TIM e quindi paghi a parte...e nemmeno poco oserei immaginare.
Si ok disattivi il push, ma non devi nè usare internet nè altre applicazioni che ti usano i dati...non ricoedo se l'S2 abbia la possibilità di bloccare il 3G come rete, ed in questo caso dove prende 3 ti va, e dove prende 2G sarai irraggiungibile.