CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
Discussione:

Infrormazioni riguardanti il Samsung Galaxy SCL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

andrefly dicevo che se calcoli il costo finale del telefono è decisamente superiore a quello di uno o nuovo o poco usato..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

2.  
    Senior Droid L'avatar di andrefly

Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    no non c'è bisgono della carta di credito...e te la cavi con 50 euro di anticipo e 15al mese...
    Lo dici tu, la Tim richiede SOLO la carta di credito. Vai qua: http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/tutto-smartphone
    Se leggi sotto la scritta in blu "9 cent per inviare SMS verso tutti" c'è scritto "L'offerta è attivabile dai Clienti con Abbonamento e dai Clienti Ricaricabili con addebito su carta di credito."
    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    andrefly dicevo che se calcoli il costo finale del telefono è decisamente superiore a quello di uno o nuovo o poco usato..

Lo so ma ho 2GB al mese di internet e 400 minuti di chiamate verso tutti (e a me bastano). L'unica pecca sono 100 sms al mese, ma avendo internet e di conseguenza What'sApp non ci sono problemi.
    Ultima modifica di andrefly; 04-07-12 alle 09:22

Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Si forse hai ragione ma devo sapere che con la 3 il cel non prende quasi mai... solo nelle grandi città hai pena copertura !!!... comunque pensaci bene se lo vuoi fare io continuo a sconsigliati l' s2

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfagard
    Si forse hai ragione ma devo sapere che con la 3 il cel non prende quasi mai... solo nelle grandi città hai pena copertura !!!... comunque pensaci bene se lo vuoi fare io continuo a sconsigliati l' s2

Siamo ot ma....

Come utilizzatore di 3 dal 2008 e considerando che viaggio in tutta italia, posso smentire il fatto che ci sia poca copertura. (Tengo lo smartphone bloccato sulla 3 no roaming tim)

Posso invece segnalare il fatto che essendo 100% UMTS i consumi sono piu' elevati e la differenza la noto quando sono all'estero in 2g o edge.

Inviato dal mio GT-P1000

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio

Io mi sono innamorato dell'S2 come tu ti sei innamorato del Nexus.
    Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Siamo ot ma....

Come utilizzatore di 3 dal 2008 e considerando che viaggio in tutta italia, posso smentire il fatto che ci sia poca copertura. (Tengo lo smartphone bloccato sulla 3 no roaming tim)

Posso invece segnalare il fatto che essendo 100% UMTS i consumi sono piu' elevati e la differenza la noto quando sono all'estero in 2g o edge.

Inviato dal mio GT-P1000
    Grazie, mi stavo già preoccupando sulla copertura di rete. Comunque io difficilmente vado all'estero

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

... quella della copertura non mi convince... nella mia zona... abruzzo... non prende manco a morire... c'è... solo nei centri più popolati... nella campagna che si trova a 5 km... è tutto morto !!!... io mi accerterei che nella tua zona c'è completa copertura QUI ------> http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Poi devi vedere che il traffico dati e chiamate sono suddivise per settimana,io ho con tim raddoppio delle ricariche, la tim young e spendo 6€ al mese, mi hanno regalato una settimana di vacanza e non ricarico da due mesi! E poi come già era detto appena non prende il 3G sei in roaming tim..e devi starci molto stento perché se ti arriva una mail etc proprio in quel momento e la ha in push ti va nel consumo extra..e poi con la bolletta nel rid sono dolori..te lo dico io che avevo Wind in contratto business e non vedevo l'ora di finire i mesi obbligatori perché costava troppo..poi guardi le offerte che ci sono in giro e ti viene il nervoso..ovviamente decidi tu alla fine.

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Poi devi vedere che il traffico dati e chiamate sono suddivise per settimana,io ho con tim raddoppio delle ricariche, la tim young e spendo 6€ al mese, mi hanno regalato una settimana di vacanza e non ricarico da due mesi! E poi come già era detto appena non prende il 3G sei in roaming tim..e devi starci molto stento perché se ti arriva una mail etc proprio in quel momento e la ha in push ti va nel consumo extra..e poi con la bolletta nel rid sono dolori..te lo dico io che avevo Wind in contratto business e non vedevo l'ora di finire i mesi obbligatori perché costava troppo..poi guardi le offerte che ci sono in giro e ti viene il nervoso..ovviamente decidi tu alla fine.

Concordo in pieno !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora ho controllato e nella mia città (Valenza) c'è piena copertura. Grazie per avermi linkato questa pagina alfagard

Cosa vuol dire roaming Tim, come faccio a capire se sono in roaming? Perchè io ad agosto parto per la Calabria e nel mio paesino, ho controllato, non c'è copertura 3. Cosa succede se vado in roaming tim? Non basta che disattivo il push delle e-mail? Perchè non vorrei avere brutte sorprese sulla bolletta
    Comunque c'è da dire che appena ho finito di pagare la 3 ritorno a Tim. Perchè io passo a 3 solo per il telefono, e voi direte, ma prendtelo nuovo e

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Vuol dire che se hai lo switch 2G/3G appena ti va in 2G entri in rete TIM e quindi paghi a parte...e nemmeno poco oserei immaginare.
    Si ok disattivi il push, ma non devi nè usare internet nè altre applicazioni che ti usano i dati...non ricoedo se l'S2 abbia la possibilità di bloccare il 3G come rete, ed in questo caso dove prende 3 ti va, e dove prende 2G sarai irraggiungibile.

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio