Visualizzazione stampabile
-
L'SCL ha un nuovo schermo,processore diverso ma sempre da 1GHz, una GPU meno recente,batteria più capiente e peso e dimensioni diverse.
L'S ha 8gb interni invece di 4 (solo 2 a disposizione dell'utente) e meno ram.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ma non è già uscito il value pack??? La Vurrut si basa su xxkpq e un'altra che nn mi ricordo... E non esiste una rom senza bug!! :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
Beh si, ma è la versione russa (ma che ha anche la lingua italiana). Io lo metterò quando sarà disponibile tramite kies anche da noi
-
secondo me dovreste iniziare a divertirvi un pò con questo telefono!io sono passato a scl solo per divertirmi...cuius inizia a giocare un pò e installa rom coocked
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
secondo me dovreste iniziare a divertirvi un pò con questo telefono!io sono passato a scl solo per divertirmi...cuius inizia a giocare un pò e installa rom coocked
Sul vechio telefono le rom cucinate le mettevo...ma questo ce l'ho ancora da poco e non mi va di fare scherzi con la garanzia :D
-
Al massimo reset ricarichi rom stock e la garanzia come per magia é tornata cuius xD
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Esatto... Un telefono android con rom originale è come avere una Ferrari e andare in giro in prima :)
Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9
-
Sì domexD ottimo paragonexD