Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s i9003 lento
Salve a tutti non so se gia' hanno fatto questa domanda, ma dopo aver aggiornato il mio galaxy a gingerbread 2.3.6 con odin, il tel mi va lento nelle applicazioni e nella tastiera sia quando scrivo e ancor di piu' quando cancello.
come posso sistemare questa situazione? Grazie mille
-
problema di kernel e rom...prova a cambiare rom ed anche con un'altro kernel
-
Hai fatto il wipe 2 volte??
Posting using Tapatalk 2
-
Quale kernel posso mettere?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io non sono praticissimo....cmq ho installato la 2.3.6 tramite odin prima andava bene adesso va.molto lento ho pure cercato di mettere ice bolt o cm9 tramite recovery ma nella external sd non me li trova.
-
prova a mettere il bam kernel... come non te le trova? l'hai messo nella memory card cm9?devi metterlo senza estrarlo devi lasciare l'archivio senza estrarlo prima
-
Infatti non estaggo nulla li metto in external sd il file e' un file zip ma quando vado vado in recovery e clicco install from sd card mi teova la cartella external sd ma senza nulla all interno
-
allora prova a fare tutti i wipe al telefono poi installa la cwm ;)
-
Come faccio a fare i wipe
-
devi prima installare la cwm seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html poi entrando in recovery c'è scritto wipe cache e wipe data/factory ;) ah poi per muoverti nella recovery devi usare i tasti volume e per scegliere il tasto power ;)