CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940
Visualizzazione dei risultati da 391 a 395 su 395
Discussione:

Nuovo aggiornamento firmware per i9003?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho un bel problema col mio galaxy s gt-9003. A meta' agosto l'ho aggiornato in Gingerbread ma da allora non riesco piu a connettermi alla rete wifi domestica.attivo il wifi ma appare solo la scritta "scansione in corso" ma non si connette come una volta. E' come se non si ricordasse la Passwrd perche se clicco sulla connessione e inserisco al psswrd lui si connette tranquillamente. Come posso fare per risolvere sto problema?
    Ho un router di Alice.

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da math83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un bel problema col mio galaxy s gt-9003. A meta' agosto l'ho aggiornato in Gingerbread ma da allora non riesco piu a connettermi alla rete wifi domestica.attivo il wifi ma appare solo la scritta "scansione in corso" ma non si connette come una volta. E' come se non si ricordasse la Passwrd perche se clicco sulla connessione e inserisco al psswrd lui si connette tranquillamente. Come posso fare per risolvere sto problema?
    Ho un router di Alice.
    inanzi tutto cancella i 2 post nelle altre 2 discussioni.
    2 vai in impostazioni-->wireless e rete-->impostazioni wifi-->spunta su wifi-->poi tieni premuto sulla tua rete e quando si apre la tendina clicca su dimentica rete.
    una volta fatto questo tieni premuto ancora sulla tua rete e poi connetti alla rete, inserisci la password.
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    inanzi tutto cancella i 2 post nelle altre 2 discussioni.
    2 vai in impostazioni-->wireless e rete-->impostazioni wifi-->spunta su wifi-->poi tieni premuto sulla tua rete e quando si apre la tendina clicca su dimentica rete.
    una volta fatto questo tieni premuto ancora sulla tua rete e poi connetti alla rete, inserisci la password.
    Come facci oa cancellare gli altri 2 post??
    Avevo gia provato a farlo ma non la dimentica! sono tentato di ritornare alla versione precedente di fireweel

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sono nuovo nel forum quindi non so ancora bene come funziona...
    pero' approfitto di questa discussione per chiedervi di darmi una mano con il mio i9003....mi spiego,dopo averlo portato in assistenza,mi è stato installato l'ultima versione 2.3.6 ,sembra migliore di quella precedente pero' faccio una gran fatica con il wi-fi nel senso che ha una ricezione molto bassa...anche vicino al router segna solamente una tacca,è instabile e non mi fa mai o quasi mai collegare...secondo voi cosa devo fare?lo riporto in assistenza?posso migliore le prestazioni del wirless con qualche aggiornamento?non sono molto pratico,quindi vi chiedo aiuto/consiglio....
    un grazie a voi tutti

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Che il Wifi di questo telefono non sia il massimo e' risaputo.
    Pero' che non ottieni le tre tacche neanche vicino al router mi sembra strano.
    Che router hai ?

    Qualcosa si puo' migliorare come stabilita' grazie ad una modifica di 19dany84 ... ma serve il CF-Root
    Ma prima farei ulteriori verifiche , magari anche a casa di un amico con altro Router.
    Non escluderei di riportarlo in assistenza.

    Questo e' il mio a poca distanza dal router:
    http://imageshack.us/a/img802/9803/wifis.jpg

    Se nella configurazione del router riesci a settare il canale di comunicazione ... ad esempio il mio funziona meglio con canali bassi.
    Ma ogni combinazione e' una storia a se.
    Ultima modifica di tacito; 20-09-12 alle 16:00

Pagina 40 di 40 primaprima ... 30383940

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy