Visualizzazione stampabile
-
esistono 2 tipi di i9003
sapevate che esistono 2 versione del nostro device?l'ho scoperto oggi tentando di aggiornare i miei 2 i9003 e su uno non mi faceva fare l'aggiornamento e spegnendolo ho visto che è diverso dall'altro!sapete come mai questa scelta di samsung di farne 2 versioni? e come mai tutte e una delle 2 non supporta l'aggiornamento?
-
Probabilmente uno è italiano e l'altro no... Quindi con firmware diverso... Ma per il resto sono identici!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
non credo siano di nazioni diverse...perchè la differenza la fa il "logo samsung" in uno mi esce la scritta scl e nell'altro una cosa scritta nel riquadro... xD uno preso al mw e l'altro da saturn(tutte e 2 in italiaxD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
non credo siano di nazioni diverse...perchè la differenza la fa il "logo samsung" in uno mi esce la scritta scl e nell'altro una cosa scritta nel riquadro... xD uno preso al mw e l'altro da saturn(tutte e 2 in italiaxD)
Quello con la scritta "scl" nel rettangolo ha firmware italiano, francesce, polacco o tedesco. Se invece ha un cerchietto con la scritta completa all'interno il firmware è russo. Con flashando con odin lo stesso firmware ad entrambi li farai diventare identici ;)
-
LoL si ho notato che mettendo un'altro fw tutte e due hanno la scritta scl nel rettangolo la cosa che mi stranizza è che sono stati presi tutti e 2 qui in italia in negozi italiani xD
-
Quote:
bugge95
LoL si ho notato che mettendo un'altro fw tutte e due hanno la scritta scl nel rettangolo la cosa che mi stranizza è che sono stati presi tutti e 2 qui in italia in negozi italiani xD
Sono cellulare importati. Le aziende li comprano per risparmiare, infatti un terminale con garanzia Italia costa di più di uno con garanzia Europa. Ma non è un problema, basta flashare il firmware italiano così quando avrai qualche problema lo riparano stesso al centro assistenza della tua città senza inviarlo a Milano ed aspettare dai 40 ai 60 giorni
-
Quote:
Cobra8C
Sono cellulare importati. Le aziende li comprano per risparmiare, infatti un terminale con garanzia Italia costa di più di uno con garanzia Europa. Ma non è un problema, basta flashare il firmware italiano così quando avrai qualche problema lo riparano stesso al centro assistenza della tua città senza inviarlo a Milano ed aspettare dai 40 ai 60 giorni
questo non sarà un problemaxD sono di milano e ho conoscenze nel centro samsung xD comunque ottima spiegazione Cobra8C :)
-
Quote:
bugge95
questo non sarà un problemaxD sono di milano e ho conoscenze nel centro samsung xD comunque ottima spiegazione Cobra8C :)
Ma beato te, io ho mandato il mio i9003 in assistenza, l'hanno spedito a Milano e quando è ritornato da me (dopo ben 45 giorni) il problema non è stato riparato e sono ancora qui in cerca di qualche soluzione -.-'
-
Quote:
bugge95
scrivimi per messaggio privato il tuo problema cobra ;) così non andiamo OT
Fatto, ma non essendo troppo pratico del forum spero che ti sia arrivato e che non abbia fatto qualche papera :D
-
si si arrivatoxD e risposto