Visualizzazione stampabile
-
Ciao, essendo un neofita ti chiedo :
come mai se scrivo i messaggi mi da i suggerimenti in inglese nonostante abbia impostato la lingua dei messaggi??
Comunque ho riprovato stamattina a collegarmi tramite KIES:
1 mi ha lanciato un nuovo aggiornamento KIES ver 2.3.3.12085_7_5 del 02/09/2012;
ora provo a controllare che versioni mi da ...
a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
iosozeta
come mai se scrivo i messaggi mi da i suggerimenti in inglese nonostante abbia impostato la lingua dei messaggi??
1 mi ha lanciato un nuovo aggiornamento KIES ver 2.3.3.12085_7_5 del 02/09/2012;
a presto
perchè devi impostare lingua di inserimento italiano ;)
-
Quote:
iosozeta
a presto
Dopo l'agg KIES mi dice che il firmware che ho installato sul 9003 è l'ultimo disponibile, ma credo che come dice qualcuno nn sia italiano.
Che mi consigli di fare ???
a presto
-
Quote:
bugge95
perchè devi impostare lingua di inserimento italiano ;)
L'ho gia fatto ma continua a suggerire in inglese .....
Boh:D
-
Quando vai in "lingua e testo" e sotto impostazioni testo selezioni la tastiera e' li che devi specificare la lingua.
Ad esempio se selezioni la tastiera samsung puoi scegliere la lingua di inserimento anche piu' di una.
Se ne scegli piu' di una ti appare quella in uso nella barra spazio che puoi cambiare muovendo il dito sulla barra da destra a sinistra o viceversa.
Comunque basta che lasci selezionato solo italiano.
-
Quote:
tacito
Quando vai in "lingua e testo" e sotto impostazioni testo selezioni la tastiera e' li che devi specificare la lingua.
Ad esempio se selezioni la tastiera samsung puoi scegliere la lingua di inserimento anche piu' di una.
Se ne scegli piu' di una ti appare quella in uso nella barra spazio che puoi cambiare muovendo il dito sulla barra da destra a sinistra o viceversa.
Comunque basta che lasci selezionato solo italiano.
Avevo già fatto tutto come dici tu; ho selezionato solo la lingua italiana e nonostante tutto continua a suggerirmi in inglese; per esempio digita be ti da benefit... ho verbo avere ...how however..
Bene faccio esercizio ma mi impiccia quando scrivo... tutto quà
ciao
Credo che derivi da quella versione firm che non è italiana.... credo
-
Quote:
iosozeta
Avevo già fatto tutto come dici tu; ho selezionato solo la lingua italiana e nonostante tutto continua a suggerirmi in inglese; per esempio digita be ti da benefit... ho verbo avere ...how however..
Bene faccio esercizio ma mi impiccia quando scrivo... tutto quà
ciao
Credo che derivi da quella versione firm che non è italiana.... credo
dai messaggi clicca la rondellina delle impostazioni della tastiera (mentre scrivi un sms) e vai in lingue inserimento e assicurati ci sia selezionato solo l'italiano e non anche l'inglese ;)
-
Quote:
Fabiox08
dai messaggi clicca la rondellina delle impostazioni della tastiera (mentre scrivi un sms) e vai in lingue inserimento e assicurati ci sia selezionato solo l'italiano e non anche l'inglese ;)
Ciao
purtroppo mi ripeto; già fatto ...l'unica lingua selezionata è italiano; tanto è vero che sulla barra spazio nn appaare nulla (inserimento seconda lingua)
-
prova a fare un wipe cache oppure un ripristino ai dati di fabbrica ;) altrimenti prova con la swiftkey(c'è anche in versione free sul play store) con quella io mi trovo molto bene e da li puoi impostarla come meglio credi(basta seguire il programma e imposti nel modo più semplice)
-
Quote:
bugge95
prova a fare un wipe cache oppure un ripristino ai dati di fabbrica ;) altrimenti prova con la swiftkey(c'è anche in versione free sul play store) con quella io mi trovo molto bene e da li puoi impostarla come meglio credi(basta seguire il programma e imposti nel modo più semplice)
Grazie
se ho ben capito devo fare una sorta di formattazione e ripristino dati di fabbrica; ma se la fabbricazione non è italiana mi dovrei ritrovare col firmware attuale.
Voglio provare l'app che mi hai consigliato.
grazie ancora