Visualizzazione stampabile
-
Samsung Apps non va..
Ho provato Samsung Apps quando ci clicco sopra mi dice "Nessun aggiornamento" e non fa altro. IL cellulare comprato usato di seconda ma ma perfettamente funzionante e in garanzia ha Froyo ed è import (anche se acquistato in negozio italiano). Cosa potrei fare?
-
perchè alla versione froyo non supporta l'aggiornamento via cell se non erro, aggiorna con kies :)
-
Il mio cellulare import non mi permette l'aggiornamento del firmware ufficiale verosimilmente perchè essendo import sono arrivati ad una certa versione del firmware che è quella installata. Non è che alla fine divento matto, volevo solo capire se potevo risolvere o meno in via ufficiale non con firmware alternativi.
-
Samsung apps però non c'entra niente con gli aggiornamenti del firmware.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterMPG
Il mio cellulare import non mi permette l'aggiornamento del firmware ufficiale verosimilmente perchè essendo import sono arrivati ad una certa versione del firmware che è quella installata. Non è che alla fine divento matto, volevo solo capire se potevo risolvere o meno in via ufficiale non con firmware alternativi.
usa tranquillamente odin per aggiornare a rom stock :)
-
scarica da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html la 3.3.4 (xxkpe) e poi segui la guida che c'è sotto(quella con 3 o 4 file) ;)
poi aggiorni alla 3.3.5 scaricata sempre da li e poi aggiorni tramite kies o se non riesci tramite kies scarica e installa sempre seguendo quella guida la 3.3.6
-
basta andare su impostazioni, applicazioni, selezioni samsung app e ne cancelli i dati!!! Quando accederai tutto tornerà come prima e potrai finalmente usarlo!!!! Cosi ho fatto io che ho avuto il tuo stessissimo problema!!! Fidati fai cosi è l unico vero modo !!!!