CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio rom o firmware stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Consiglio rom o firmware stock

    Allora ragazzi io ho quasi sempre tenuto la XXKPQ con varie modifiche.. nella firma potete vederle tutte... ho deciso di provare a cambiare ogni tanto e ho testato la MiaROM ma nn mi piaceva il fatto che fosse froyo... ho provato la [ ROM ]InDROID EVOLUTON RC1[XWLF3]ma aveva delle modifiche che non mi piacevano applicazioni che non capivo l'utilità e altro.. o cmq non vedevo nulla di più rispetto alla XXKPQ forse solo la lockscreen... allora adesso sto provando la XWLF3 stock... ma anche qui non vedo migliorie importanti e in piu non so nemmeno se ci posso fare il deodex l'ext4 e altre hack che avevo sulla XXKPQ... quindi mi sapete consigliare voi un firmware stock o una rom completa con tt funzionante.. dove posso notare le migliorie rispetto alla XXKPQ e che magari mi permetta di modificarla ulteriormente?
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato sezione... se riuscite a metterla in modding è meglio...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    ho sbagliato sezione... se riuscite a metterla in modding è meglio...
    per questo devi aspettare scimmiazzurro o dany
    comunque puoi provare la xenoxmod... però alla fine tutte quelle basate su gb sono uguali come rom...
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    per questo devi aspettare scimmiazzurro o dany
    comunque puoi provare la xenoxmod... però alla fine tutte quelle basate su gb sono uguali come rom...
    proverò la xenon allora nell'attesa della cyano 9 final.. al max tornerò alla xxkpq... che versione mi consigli della xenon? la 4.1?
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    si la 4.1 è l'ultima e la migliore comunque ci sono alcune novità da dhiru forse c'è già in progetto o addirittura gia una base della cm10
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    SuPeRvB92 (19-07-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io spero che prima di mettersi sulla 10 riescano a completare la 9... non mi piacciono le cose fatte a metà... però se proprio quelle ultime cose sono cosi difficili da sistemare magari è meglio arrendersi e tentarla con la 10.. dipende un po a che punto sono.. cmq grz
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho un i9003 e visto che ormai è datato ho deciso di flesharlo, il mio telefono da spesso un problema che mi impedisce di rispondere alle chiamate, il firmware attuale è quello originale con i vari aggiornamenti:

    PDA: I9003XIKP2
    PHONE: I9003XXKPN
    CSC: I9003ITVKP4
    Build Info: Mon OCT 31 17:45:14 KST 2011

    Potreste consigliarmi qualche rom custum tipo cyanomod? Non so se c'è ICS o addirittura Jelly con la versione 10.

    Grazie per l'aiuto
    M

    PS: ho omesso un dettaglio importante, non ho mai fleshato una rom cucinata quindi se la procedura è semplice per me sarebbe meglio, inoltre sono ben accetti link a tutorial e siti ufficiali dei distributori di rom, tipo (http ://download.cyanogenmod.com/ ? device=galaxysmtd) per la cyanomod.

    Scusate altra domanda, ma in chyanomod che galaxy devo cercare? l'i9003 supporta le stesse rom del 9000? che cosa è il galaxysmtd?

    Scusate per l'edit
    Ultima modifica di Norcino; 19-07-12 alle 23:46

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    io spero che prima di mettersi sulla 10 riescano a completare la 9... non mi piacciono le cose fatte a metà... però se proprio quelle ultime cose sono cosi difficili da sistemare magari è meglio arrendersi e tentarla con la 10.. dipende un po a che punto sono.. cmq grz
    dhiru (progettato e sviluppatore di cyanogenmod per il nostro device) ha detto che ha fatto enormi passi avanti anche con i 3 bug pesanti che c'erano in cm9...
    comunque si aspetta kernel 3.x per avere una cm9 funzionale al massimo e un'inizio di cm10... ma ancora sono solo indescrizioni
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norcino Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un i9003 e visto che ormai è datato ho deciso di flesharlo, il mio telefono da spesso un problema che mi impedisce di rispondere alle chiamate, il firmware attuale è quello originale con i vari aggiornamenti:

    PDA: I9003XIKP2
    PHONE: I9003XXKPN
    CSC: I9003ITVKP4
    Build Info: Mon OCT 31 17:45:14 KST 2011

    Potreste consigliarmi qualche rom custum tipo cyanomod? Non so se c'è ICS o addirittura Jelly con la versione 10.

    Grazie per l'aiuto
    M

    PS: ho omesso un dettaglio importante, non ho mai fleshato una rom cucinata quindi se la procedura è semplice per me sarebbe meglio, inoltre sono ben accetti link a tutorial e siti ufficiali dei distributori di rom, tipo (http ://download.cyanogenmod.com/ ? device=galaxysmtd) per la cyanomod.

    Scusate altra domanda, ma in chyanomod che galaxy devo cercare? l'i9003 supporta le stesse rom del 9000? che cosa è il galaxysmtd?

    Scusate per l'edit
    come detto prima jb ancora è soltanto nei pensieri di dhiru(sviluppatore cyanogen)
    flashare una rom cucinata è una cavolata...bisogna farlo tramite cwm e ci vogliono 2minuti...
    no non farlo mai!la cyano non è sviluppata ufficialmente ma solo su xda da dhiru(un associato) quindi devi cercare la cyano apposita del i9003 xk se metti quelle di altri telefono rischi di usarlo come ferma carte
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie bugge, vedo che te hai una cm9, quindi immagino che l'hai presa su xda, potesti linkarmela, cosi evito di fare errori e freezare il telefono?

    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy