Originariamente inviato da
Zappapedia
Buongiorno a tutti,
vi seguo da un po', ho letto molte discussioni, e ho trovato molta competenza in coloro che si prodigano a consigliare gli utenti meno avanzati, come me. Oggi mi sono iscritto al forum sperando che possiate aiutarmi con un problema di cui mi sono accorto oggi. Cercherò di darvi tutti i dettagli, quindi scusate se mi dilungherò un po'.
Allora, ieri ho fatto l'aggiornamento firmware del mio i9003 tramite kies e poiché non dispongo di una rete internet fissa a casa mia, non avevo avuto modo di effettuare l'aggiornamento precedente dalla 2.2.1 (che avevo da quando ho comprato il telefono) alla 2.3.5, passando direttamente al Value pack 2.3.6. . Finita la procedura senza apparenti intoppi mi sono reso conto che l'applicazione dei messaggi va in crash ogni volta che sto per inviare un sms. L'applicazione si chiude ed esce una finestra con "Interruzione imprevista dell'applicazione messaggi (processo com.android.mms). riprova." e il solo tasto Termina da premere. Il messaggio rimane nella visualizzazione chat bloccato con la scritta invio... . al momento non riscontro problemi nella ricezione degli sms.
Idee su cosa possa essere? risoluzioni possibili?
Grazie mille per la pazienza e scusate il poema