Visualizzazione stampabile
-
blocco-sblocco telefono
ragazzi..essendo estate il telefono non lo tengo più nel giubbotto ma lo tengo nei jeans..prima di metterlo in tasca lo blocco...il problema è che (presumo camminando) si sblocca da solo e mi partono chiamate e messaggi a gente che ho in rubrica.. la versione del firmware è 2.3.6...quello che volevo chiedervi:
volevo sapere se c'è qualche apllicazione che permette di bloccare il telefonino magari con un numero o qualcosa di simile..
intanto ho ordinato da internet una custodia per il telefono..sperando che con quella si sbloccherà più difficilmente
-
Senza installare nulla, vai in Impostazioni > Posizione e sicurezza > Imposta blocco schermo ora scegli tra segno, PIN o password.
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Senza installare nulla, vai in Impostazioni > Posizione e sicurezza > Imposta blocco schermo ora scegli tra segno, PIN o password.
Posting using Tapatalk 2
ottimo consiglio però se vuoi anche qualcosa di carino prova a mettere go locker un sefvizio di go launcher che permette di mettere diversi tipi di lock screen ;)