Basta tornare alla stock e torna anche la garanzia xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Basta tornare alla stock e torna anche la garanzia xD
Vabbè ma se si rompe del tutto che non si apre...Mi è già successo con un cellulare per questo non rischio anche se la tentazione è molta :bd:
La garanzia non è perpetua. Se proprio non te la senti aspetti due anni e, se non hai ancora cambiato terminale, ti dai al modding.
Che poi un softbrick lo puoi sempre rimediare. Se il telefono lo demolisci perché ti cade o comunque per qualcosa di imputabile al cattivo utilizzo, comunque la garanzia non ti copre. Poi fai tu...
Quoto ilnmio predecessore xD
Rispolvero questo thread per farvi vedere quest'articolo...
Samsung Galaxy Ace 2 ed S Advance: niente Ice Cream Sandwich, arriverà direttamente Jelly Bean - Tutto Android
Questi due terminali hanno un hardware simile a quello del i9003
Samsung Galaxy Ace 2 | Schede Tecniche | Telefonino.net
Samsung Galaxy S Advance | Schede Tecniche | Telefonino.net
Perché questi saranno aggiornati e il nostro i9003 è stato abbandonato dai canali ufficiali???
Sono modelli nuovi, hanno diritto al supporto, il nostro scl è ormai fuori produzione.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Il nostro SCL è uscito nel primo trimestre del 2011, sarebbe stata cosa buona da parte di Samsung garantire il supporto per un paio d'anni...non dico JB, ma almeno ICS ufficiale poteva tranquillamente arrivare...
non è arrivato perchè lungo e a dir loro non poteva girare su questo terminale ics...
...che non poteva girare mi pare una cavolata, visto che con le Custom ROM gira bene...forse Samsung non ha sviluppatori all'altezza di quelli di XDA! ;)
Questione di marketing, non tecnica.
A loro non conviene sviluppare software per un device fuori produzione e/o con una ridotta utenza base.
Se hanno tagliato fuori il ben più famoso "S", figuriamoci l'SCL.
Per questo il mio prossimo android sarà un nexus.