Nexus è ben sviluppato;) non ha problemi come questo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nexus è ben sviluppato;) non ha problemi come questo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Spoiler:
edit by 19dany84:
Ennesimo post sullo stesso problema....... :bd:
quoto la risposta di frank_mackey...a samsung non costerebbe niente mettere ICS sull i9003... ma perderebbero solo tempo per un terminale "vecchio"... considerate la quantita di S venduti rispetto SCL...se non hanno sviluppato ICS per S... figuriamoci SCL che alla fine e una sorta di "remake" dell S...
adesso come adesso samsung pensa solo all S3 e pochi altri... ha mio pare se per un altro anno ci saranno aggiornamente sull S2 gia e molto... e inutile sperare in un ICS ufficiale per i9003... sarebbe solo un miracolo... oppure vuol dire che il mondo del marketing iniziera a girare al contrario di adesso...o_O
al massimo possiamo sperare in custom rom... le quali purtroppo qualche bug lo hanno cmq (ammetto che anche le ufficiali hanno bug quindi...) pero io ero rimasto ad una rom per i9003 basata su ICS la quale crashava ogni volta che aprivi youtube e fotocamera... posso stare senza youtbe ma non senza fotocamera...
il problema del crash non c'è più ne su ics ne su jb ;)
comunque non so se avete sentito ma jb dovrebbe arrivare anche su s advance (quasi peggio di scl)... grazie alla forte pressione messa in atto dai possessori di quel device...
@bugge: ti riferisci a me riguardo i crash??? quindi ics e jb funzionano al 100% su scl??? voi dirmi che funzioni come fotocamera e videocamera e applicazioni di youtube funzionano??? perche quando la provai il giorno dopo la tolsi... quindi potrei rimmetere la ROM di ICS???
non sono pienamente funzionanti ma fotocamera ora funziona(da solo qualche problemino quella interna) e i video vanno con alcune volte dei piccoli lag... comunque nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il kernel 3.x e non dovrebbero più avere problemi...