Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento improvviso
Ciao a tutti, avevo già notato lo spegnimento improvviso del mio cellulare ma succedeva piuttosto raramente e pensavo fosse colpa della batteria.
Stamattina ho messo sotto carica il cellulare ma dopo pochi secondi si è spento da solo pur avendo il 12% di carica.
Qualche minuto fa è successo nuovamente stavolta non era in carica e non lo stavo nemmeno usando, era sulla scrivania e ho visto solo la schermata d'accensione.
Soluzioni?
Inviato dal mio Gala...xy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Ripristino ai dati di fabbrica intanto, quindi backup preventivo di tutto, e poi vedi se così va, sennò flashi la rom stock (se stai usando quella) e altrimenti è problema hardware e quindi assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Prova a fare una cosa che a me aveva risolto ma non è detto che valga anche per te in quanto potrebbe essere altro. Metti uno spessore sul fondo della batteria in modo che i contatti della batteria vadano a premere maggiormente su quelli del telefono. Avevo usato un pezzo di nastro adesivo e lo ho fatto anche sul Next Turbo di mia moglie chegli si pegneva e non è più capitato.
-
Avevo pensato anch'io di flashare la rom, ma non ho voglia di perdere tutti i dati e le impostazioni che messo. Lo farò se il problema persiste.
Non credo che sia la batteria poiché è ben salda, grazie comunque
Inviato dal mio Galaxy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Guarda, anche la mia era ben salda ma è un tentativo che non costa niente. A volte lo si faceva in laboratorio usando una pellicola adesiva trasparente sull'alloggiamento o utilizzando l'adesivo col logo del laboratorio.
-
Dai retta a dvd, un tentativo non nuoce!!!
-
Dany mi sono perso la tua promozione a moderatore. Complimenti, un giusto compenso per la tua partecipazione e gli aiuti che dai. Io, anche se ho cambiato il telefono , seguo questa sezione che mi ha fatto apprezzare il mondo nuovo di Android.
-
si consiglio di seguire dvd...ma anche lefty ;) in caso fai un backup e poi lo ripristini
-
Ho intenzione di riflashare la rom, per risolvere anche altri problemi legati al wifi e al bluetooth, forse dovuti al fatto che non ho flashato 2 volte la rom. (CYANOGENMOD 9)
Però non voglio commettere errori; potreste elencarmi tutti i passaggi (zip da installare e wipe)?
Inviato dal mio Galaxy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 9276
Ho intenzione di riflashare la rom, per risolvere anche altri problemi legati al wifi e al bluetooth, forse dovuti al fatto che non ho flashato 2 volte la rom. (CYANOGENMOD 9)
Però non voglio commettere errori; potreste elencarmi tutti i passaggi (zip da installare e wipe)?
Inviato dal mio Galaxy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Si flashano 2volte solo le stock ;)comunque cosa vuoi mettere come rom?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App