Visualizzazione stampabile
-
Juice defender
Ciao ragazzi!Ho attivato oggi una promozione Wind che comprende anche il traffico dati...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come settare Juice Defender in modo che il cell si connetta automaticamente tipo per 5 minuti ogni ora??? Grazie in anticipo!
-
Dalla schermata principale tra i profili tappa su "personalizzato"
Poi seleziona la scheda "impostazioni" in alto a destra.
Poi tappa su "abilitato" sia sul menu "reti mobili" che su "programma" poco più in basso. Infine non dovrai fare altro che impostare la frequenza che preferisci: 5 minuti, 15, 30, 1 e 2 ore ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Usa la funzione cerca in quanto c'è una e più discussioni in riguardo. In particolare ce ne è una in cui ci sono vari consigli sui tipi di settaggio per le varie esigenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Usa la funzione cerca in quanto c'è una e più discussioni in riguardo. In particolare ce ne è una in cui ci sono vari consigli sui tipi di settaggio per le varie esigenze.
quoto in pieno ;) comunque se hai dai 500mb in su puoi lasciare sempre acceso perchè consumano pochissimi megabyte fb whatsapp twitter e anche hotmail/gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
quoto in pieno ;) comunque se hai dai 500mb in su puoi lasciare sempre acceso perchè consumano pochissimi megabyte fb whatsapp twitter e anche hotmail/gmail
Si, pochi dati, ma tanta batteria. Se non si ha necessità di notifiche in tempo reale, meglio settare 30 minuti o 1 ora. Il risparmio è notevole.
Se vuoi stare sempre online, juice non serve praticamente a niente.
-
Lo so in fatto di batteria sei fuori in 6/7ore però dalle premesse sembrava che fosse per un problema di mb;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App