vi è mai capitato?
oggi, ma non dopo un riavvio, ho visto che erano sparite tutte le conversazioni via sms ed mms
forse erano troppe?
per il resto pare tutto ok!
Visualizzazione stampabile
vi è mai capitato?
oggi, ma non dopo un riavvio, ho visto che erano sparite tutte le conversazioni via sms ed mms
forse erano troppe?
per il resto pare tutto ok!
non è normale...hai installato qualche app o mod?fatto cose nuove?se succede ancora ti consiglio di provare a chiamare il centro assistenza ;)
niente di niente
telefono non moddato nè rootato
di colpo...bum...tutti spariti!!!!
ma è qualche giorno che mi dà problemi con le app da sd
prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica ;) magari è colpa di qualche app ;)
a me succede con gosms gli ultimi 2 aggiornamenti mi hanno dato problemi... quando vuole me li cancella... mando un mex esco e riapro sono spariti tt... e per di più quando mi arriva un altro messaggio solitamente me lo segna della persona sbagliata.. devo spegnere e riaccendere e torna apposto... solo ke non so se è proprio colpa di gosms o è colpa del nuovo firmware ke ho messo... perke più o meno le cose coincidono...
prova a disinstallare go sms e vedi come va ;)
è una cosa ke succede tipo 1 volta a sett... e essendo uscito l'aggiornamento di gosms magari è andato apposto magari no o magari nn è colpa sua XD per adesso vedo se lo fa ancora con l'aggiornamento o meno.. poi se nn si risolve opterò per qll
Mi sembra strano che sia per colpa di quello...però magari in fase di compilazione hanno sbagliato qualcosa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App