CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Batteria SLC 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    la versione è la 2.3.6

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ok. Allora dov'è che ti blocchi?
    Sai in che campo di odin inserire tutti i file?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dandelion, scusa se rispondo in ritardo .
    Ti espongo subito il problema:

    Stock rom:

    Rom con 3 o 4 file (firmware completo)

    Tempo di flash 3/5 minuti

    1-Scaricare il firmware decomprimere l’archivio.

    2-Avviare Odin3

    3-Spegnere il telefono e metterlo in Download Mode, (premere contemporaneamente il tasto di accensione, il tasto home e il tasto volume giù) finchè compare l'android che spala, successivamente collegate al pc.

    4-Cliccare su Pit e selezionate il file con estensione .pit

    5-Controllare che siano spuntate le 3 checkbox Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time. Il tutto deve essere come in figura, in più dovrete avere la scritta added con la porta com in una casella evidenziata di giallo.
    Rom con 1 file (firmware di aggiornamento)

    IMPORTANTE: Prima dell'installazione di questo tipo di rom, essendo solo un aggiornamento, si deve provvedere all'installazione di una rom di base e completa; nel caso di gingerbread l'ultima rom completa è la xxkpe.

    Ad esempio: Se volete installare la rom Italiana dovete procedere così: Doppio flash della XXKPE seguendo la guida per la rom con 3/4 file e doppio flash della XIKP2 seguendo la guida per la rom con 1 file.

    Bisognerà quindi seguire la guida precedente per installare la xxkpe prima di qualsiasi altra rom stock dalla 2.3.5 in poi!

    Ad esempio: se volete flashare l'ultima versione di gingerbread disponibile per il nostro terminale (SER) dovrete procedere in questo modo:
    1-flashare due volte la XXKPE nel modo descritto sopra (rom con 4 file in questo caso).
    2-flashare due volte la XXKPQ, che è l'aggiornamento all'ultima versione per ora disponibile, nel modo descritto qui sotto.

    Tempo di flash 3/5 minuti

    1-Scaricare il PDA del firmware e decomprimere l’archivio.

    2-Avviare Odin3, spegnere il telefono, metterlo in Download Mode e collegate il cavo usb al pc.

    3-Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato prima.

    4-Cliccate Start e attendete la fine del processo (scritta PASS in alto a sinistra).
    Io in buona sostanza ho scaricato questo file GT-I9003_SER_I9003XXLE4_I9003SERLE4_I9003XXLE4.zip, (singolo file) in quanto non trovo la versione Rom con 3 o 4 file (firmware completo) e quindi mi blocco li, quanto il singolo file è solo aggiornamento.
    Mi sto perdendo tra le varie tipologie di file

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito il procedimento ho riflashato il tutto (rom completa più aggiornamento) rifatto il root ma il problema persiste... devo lasciar perdere tutto e tenerlo così?

    Comunque sto uscendo fuori dalla discussione originale che è stata risolta, e apro un nuovo 3d relativo al problema attuale
    Ultima modifica di DinoSauro; 10-09-12 alle 16:12

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy