CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App di call recording funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    App di call recording funzionante

    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi vorrei complimentare per questo fantastico forum dove ci sono tante informazioni utili.
    Vi spiego ora il mio problema, ho un Samsung Galaxy GTI-9003 con firmware 2.3.5 e mi servirebbe installare un app di call recording.

    Ho seguito i consigli nelle varie discussioni, ma tra tutte le applicazioni installate (ne avrò installato una ventina) non riesco a sentire il mio interlocutore o viceversa.
    Come posso procedere?
    Mi serve per lavoro, è molto importante.

    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xanadu86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi vorrei complimentare per questo fantastico forum dove ci sono tante informazioni utili.
    Vi spiego ora il mio problema, ho un Samsung Galaxy GTI-9003 con firmware 2.3.5 e mi servirebbe installare un app di call recording.

    Ho seguito i consigli nelle varie discussioni, ma tra tutte le applicazioni installate (ne avrò installato una ventina) non riesco a sentire il mio interlocutore o viceversa.
    Come posso procedere?
    Mi serve per lavoro, è molto importante.

    Grazie mille a tutti.


    E' più di un anno che cerco le stesse risposte, ma qui non ti si fila nessuno. Unica cosa devi installare una rom che ti permetta il call recording... Io ho installato la Catro-Rom, ma è su base Froyo e ha un difetto nn puoi ricaricare il telefono quando è spento, va in crash. Nel complesso non va male, funziona.. comunque ora vorrei rifare il telefono con una rom più aggiornata ad esempio su base 4.... Appena ho altre risposte te le scrivo.. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    se digiti "call recorder" sul forum del nostro telefono su questo sito, c'è una discussione riguardante il modding per registrare le chiamate su base XKPQ... Ho installato la ROM ed ho seguito le indicazioni per eseguire il "mod recording calls" ed ora funziona tutto ok..
    Come soluzione è chiaramente molto meglio della CatroRom..
    Se qualcuno ha altre esperienze è il benvenuto..
    Ciao a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy