ciao a tt :)ho il samsung galaxy i9003 e vorrei installare la cm9 come fcc ho visto un post qui su androidiani ma nn ho cpt helppo_O
Visualizzazione stampabile
ciao a tt :)ho il samsung galaxy i9003 e vorrei installare la cm9 come fcc ho visto un post qui su androidiani ma nn ho cpt helppo_O
Hai letto la guida alla prima pagina del topic? Ho cercato di essere il più chiaro possibile, ma se non hai capito qualche passaggio chiedi pure :)
Solo ti chiedo di postare lì nel topic invece di creare una nuova discussione separata, così non solo troverai più persone disposte ad aiutarti, ma eviterai anche di creare confusione all'interno della sezione ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
inanzi tutto scrivi in italiano! e comunque scrivi nella discussione già aperta il tuo problema li ti daranno una mano
Chiudo per ovvi motivi, continua nel topic già esistente e segui la guida di Dandelion.... chè già molto chiara così..... se poi non capisci chiedi direttamente li!!
Inoltre volevo ricordare che è maleducazione (oltre che vietato dal regolamento) scrivere parole abbreviatein stile SMS....