salve..ho fatto il flash della XWLF2 pero si blocca all'accensione,fa solo l animazione.ho riprovato ha rifare il flash ma non cambia.
aveva la 2.3.6 e il cf root ho rifatto il flash perche si riavvia.che faccio adesso?
Visualizzazione stampabile
salve..ho fatto il flash della XWLF2 pero si blocca all'accensione,fa solo l animazione.ho riprovato ha rifare il flash ma non cambia.
aveva la 2.3.6 e il cf root ho rifatto il flash perche si riavvia.che faccio adesso?
Quando flashi una rom stock dovresti ripetere la procedura due volte, e magari effettuare i wipe del caso^^
fatto due volte e pił ma non cambia il risultato..non entra in recovery per fare i wipe
Come fa a non entrare in recovery? Una volta flshata la rom hai installato poi il kernel root?
solo rom..ho provato adesso ha mettere il cf root..sono entrato in recovery fatto i wipe pero continua a fare l animazione d accensione di continuo..
prova a ripartire dalla 2.3.4 ;)
fatto,pero non cambia,lo portato in assistenza spero non ci problemi con la garanzia...
si č la cosa migliore ;) si non dovresti avere neanche problemi ;)
gli ho fatto i wipe e poi flasshato la 2.3.6 due volte,altra volta in assistenza hanno cambiato la scheda logica, chissą adesso!
magari sostituiscono il telefono visto che č recidivo ;)