Visualizzazione stampabile
-
Info Hard Reset
Ciao ragazzi, posseggo il mio SGS SCL da quasi un annetto, e da quando l'ho preso ho fatto diverse modifiche, tra cui root e l'inserimento della "XenoxMod 4.1".
Avrei intenzione di fare un hard reset, seguendo questa guida postata sul forum dopo il reset, il telefono tornerą alla mod originale di quando ho comprato il telefono? Coič, la Xenoxmod, verrą tolta? Se non verrą tolta come posso fare per rimuoverla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogher
Ciao ragazzi, posseggo il mio SGS SCL da quasi un annetto, e da quando l'ho preso ho fatto diverse modifiche, tra cui root e l'inserimento della "XenoxMod 4.1".
Avrei intenzione di fare un hard reset, seguendo questa guida postata sul forum dopo il reset, il telefono tornerą alla mod originale di quando ho comprato il telefono? Coič, la Xenoxmod, verrą tolta? Se non verrą tolta come posso fare per rimuoverla?
Per rimuovere ogni cosa non cč una funzione di ripristino al firmware di fabbrica, devi installarlo tu seguendo le varie guide disponibili nel forum.
Quello che ti consiglio č di usare una rom ufficiale italiana tipo la XXKPE e poi XXKPN mi pare, magari controlla qualche discussione nel sotto-forum sviluppo.
-
quoto se vai nella sezione modding tra le prime discussioni in alto c'č ne una che comprende guida e rom da flashare per avere il telefono con rom ufficiale ;)