Si, vanno bene anche quelle per i9000![]()
Si, vanno bene anche quelle per i9000![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Volevo chiedere a dontpanic80 se ha novità sulla batteria.. è passato quasi un mese e mi chiedevo se le prestazioni continuano a soddisfare le attese oppure sono peggiori.
Grazie!
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
ragazzi se avete incertezze sulle qualita di batterie non originali, vi consiglio di guardare questa inserzione... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
il costo di 9.90€ con spedizione gratuita, oggetto in italia e non dall estero... ORIGINALE da 1650mAh come quella di serie e non come la maggior parte compatibili (sempre originali samsung) da 1500mAh... se non vi e troppo una scocciatura dover cambiare di volta in volta batteria per me e un buon compromesso tra qualita e prezzo...
Ultima modifica di Corti88; 30-10-12 alle 16:57
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Se qualcuno l ha gia acquistata sarebbe utile saperlo perche apparentemente è un buon affare ..!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo post...non ancora so come funziona e se sbaglio qualcosa abbiate un pizzico di pazienza..
io ho un galaxy s scl da 1 anno, sono 2 giorni che la batteria (senza utilizzarlo) mi si scarica con circa 4-5 ore...ed ho problemi, sempre da 2 giorni, con le chiamate in ricezione e effettuate, quasi sempre nn riesco a farle e nonostante abbia il segnale al massimo per contattarmi devono provare almeno 4-5 volte perchè da sempre irraggingibile..per favore aiutatemi perchè così impazziscoooooo grazie!!!!!
Ciao e benvenuto giannibal,
Questo non è la discussione più adatta, ma fa nulla, comunque hai aggiornato il telefono dopo luglio? Prova aggiornando se ti da ancora di questi problemi, altrimenti ti consiglio l'assistenza
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Anche io da circa una settimana ho problemi con la bateria...cosa mi consigliate??su ebay se ne trovano di buone???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si, su ebay se ne trovano davvero tante, sia originali che non a prezzi molto più bassi del normale![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto