Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Skype
Ciao ragazzi...ho installato Skype...e fin qui tutto bene...i problemi arrivano quando fare la videochiamata...cioè dopo circa 2secondi di videochiamata ( o addirittura meno)...il cellulare si riavvia da solo...però se faccio una chiamata normale (senza fotocamera) tutto funziona bene..qualcuno può darmi un aiuto???...è possibile risolvere la situazione?..
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
no non si può fare nulla sul nostro telefono skype non funziona come dovrebbe
-
Già. Possiamo solo sperare in un aggiornamento dell'app che risolva il problema.
-
R: Problemi con Skype
Su XDA c'è una versione moddata che risolve questi problemi.
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
no non si può fare nulla sul nostro telefono skype non funziona come dovrebbe
In realtà c'è una versione di skype modificata da xda che ha risolto i problemi che aveva con il nostro terminale.
La scaricai tempo fa e funzionava alla perfezione, nessun riavvio e la fotocamera frontale finalmente non creava problemi.
Se cerchi su xda dovresti trovarla :)
EDIT: Barney mi ha anticipato rotfl
-
Grazie mille..sapete sempre aiutare...però adesso il problema è che su xda non riesco a trovarla...ho installato diverse versioni ma ho lo stesso problema..ovvero il riavvio del telefono...potete darmi l'ultimo aiuto a trovare la versione giusta?..così poi sarà disponibile per tutti...
-
-
Non so come fare...ho provato anche con questa versione..e nulla...si riavvia anche questa..non ci sto capendo nulla..potete darmi suggerimenti per favore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cantastorie88
Non so come fare...ho provato anche con questa versione..e nulla...si riavvia anche questa..non ci sto capendo nulla..potete darmi suggerimenti per favore...
ma hai la stock oppure un altra rom??
-
Ho lo rom stock...2.3.6 kpq...e versioni che ho provato da xda mi fanno riavviare il telefono...come inizia la videochiamata..il cell si pianta e si riavvia