quoto, portalo in assistenza se è in garanzia, e se lo hai da meno di sei mesi segnala la batteria e chiedi la sostituzione spiegandone il motivo![]()
realmmo (13-10-12)
ho provato con ripristina dati di fabbrica.
il telefono è acceso dalle 5 di questa mattina ed è stato utilizzato per chiamare (10minuti) sms (circa 20) e whatsup(circa20) e mi ritrovo con il 35% della batteria,poi spengo e riaccendo il telefono e la batteria risulta subito al 10%.
confermate che sia il caso di portarlo in assistenza?
domanda stupida,ho una sim3 e funziona solo in umts.mentre il telefono sarà in riparazione posso richiederne uno di cortesia?
intanto grazie ad entrambi per le risposte
realmmo (13-10-12)
realmmo (13-10-12)
si normalmente si, se non lo usi, o comunque in ogni caso l'ho visto varie volte salire, sfidando la fisica u.u (lo so che è un errore di lettura della percentuale da parte del cell )![]()
realmmo (13-10-12)
grazie a tutti per la disponibilità
Figurati :-) si aiuta sempre con piacere :-)
si capita anche se lo spengo al 60 e mi scende al 20 o 30
ho provato anceh i vari software dal market che rifanno la calibrazione (non servono)
poi dopo con calma risale..unico problema..sotto al 10 per cento..non funziona l applicazione per ascoltare la musica..quindi..come capitato a me molte volte...se è al 20 per cento..spengo x vari motivi..mi parte al 5 o 6 per cento..e uno la prende in quel posto..(visto che spesso..quando esco torno a piedi e mi ascolto la musica)
mi chiedo se sia da modificare il sistema o il lettore musicale per bypassare il blocco della musica sotto il 15% :/
Per quello basta usare un lettore musicale diverso da quello stock ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto