Visualizzazione stampabile
-
Punteggi benchmark
Salve ragazzi, volevo provorvi un iniziativa cosi di confronto, in pratica postare i nostri punteggi di benchmark. So già pure io che è un test che può cambiare risultato da un momento all altro però se qualcuno è interessato può postare. Sinceramente lo ritengo un programma troppo altalenante però molta gente lo fa. Comunque il mio risultato è 2643 con la rom stock 2.3.6 e il telefono root con cwm.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Io ho usato AnTuTu, mi dà 2732, con RemICS 1.6.
-
R: Punteggi benchmark
Anche io ho utilizzato antuntu
-
Antutu 3178 cyano10
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Salve ragazzi, volevo provorvi un iniziativa cosi di confronto, in pratica postare i nostri punteggi di benchmark. So già pure io che è un test che può cambiare risultato da un momento all altro però se qualcuno è interessato può postare. Sinceramente lo ritengo un programma troppo altalenante però molta gente lo fa. Comunque il mio risultato è 2643 con la rom stock 2.3.6 e il telefono root con cwm.
Attenzione a specificare però sempre con che programma è stato effettuato il test, poichè ogni programma ha dei valori di base di valutazione differenti..... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Attenzione a specificare però sempre con che programma è stato effettuato il test, poichè ogni programma ha dei valori di base di valutazione differenti..... ;)
Al momento tutti con antuntu.
-
2788 , in firma come sono messo .
Questi i risultati dettagliati:
http://imageshack.us/a/img100/1769/testant.jpg
Ciao
-
Come da firma con antutu 3123
-
Test con antutu rom stock xwlf2 + ext4