problema terminazione TwLauncher (ciclo loop infinito)
salve a tutti ora vi espongo il mio problema:
ho il nostro bel dispositivo (i9003) con l'ultima ROM stock, e permessi di ROOT...ho installato gia' da un po il programma "SYSTEM CONTROL PRO",oggi mentre studiavo, alla schermata VM (allego immagine: https://lh5.ggpht.com/6HdBX2ibl7PUiG...GLH4MUwWFI3s44) stavo variando (cosi' per puro cazzeggio mentre studiavo) i valori di lcd density e vm heapsize, quando senza neppure dare la conferma il cell si riavvia da solo.
All'accensione vedo la schermata di richiesta PIN ingrandita e dopo avere immesso il pin, tutto nero con l'errore :
"interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher).riprova" clicco su termina, ma di nuovo tutto nero e si ripresenta nuovamente...
se metto il blocco tasti e lo ritolgo funziona normalmente il "slide to unlock"...
chiaramente la prima cosa fatta e' stato avviare in recovery e fare: wipe data factory, wipe cache e wipe dalvik cache....ma non e' accaduto nulla, cioe' il dispositivo si e' formattato ma ritorna sempre il problema....
cosa posso fare??...
HELP!!:-[