Visualizzazione stampabile
-
Remote Release
Salve a tutti ragazzi!!! ho scaricato dal market questa applicazione per il mio 9003! la installo ma quando cerco di aprirla mi da questo errore :
Your Android device is not compatible with Android's USB host API. A newer firmware for your device MAY fix the problem.
This is not something our support can help you with.contact your device's manufactures if needed.
Potreste spiegarmi come diavolo è possibile che non funzioni?? ho aggiornato il cell proprio pochi giorni fa ma non è cambiato nulla. Qualcuno sa darmi una mano?? vi ringrazio in anticipo per ogni risposta data.
Luciano
-
è perchè il nostro telefono non supporta usb on the go, e quindi non potrebbe leggere la fotocamera,almeno questo è quello che ho capito
-
si piu' o meno ho intuito anche io questo ma dice di aggiornare il firm per risolvere e io ho l uultimo ma niente!!! qualcuno sa se si puo' risolvere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasticciere
si piu' o meno ho intuito anche io questo ma dice di aggiornare il firm per risolvere e io ho l uultimo ma niente!!! qualcuno sa se si puo' risolvere???
no,non si può fare nulla...
-
e no non si può, come dice bugge non supporta l'usb on the go il nostro cell, c'era chi ci lavorava su xda, ma non so come sia finita, anche se mi sembra avesse problemi .-.