Visualizzazione stampabile
-
aiuto galaxy 9003
Ciao , adesso ho fatto ripristino di fabrica e ho cancelato tutta la sd card, e dopo ho fatto unroot ma io quando vado in applicazioni c'è ancora tweaks e CWM ma non funzionano e il telefono secondo me è rimasto ancora rootato . E ho un'altro problema il wi-fi non funziona ... dice ottenimento indirizzo IP in corso e resta cosi ..... :(( cosa posso fare ??
PS: ho fatto ripristina dati con il menu tastu su home e spegn.
-
flasha la rom che hai tramite odin ;)
-
si ma per fare il flash devo fare il root di nuovo ?? perche io ho cwm e tweaks ma non funzionano (non ho super user ) ... e ext4 e deodax sono rimaste dopo factory ??? wipe ??
-
R: aiuto galaxy 9003
Devi farlo tramite odin e quindi non c'è bisogno che fai i wipe ne della cwm
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Si lo so ma voglio sapere se ho fatto factory wipe ho perso root ext4 e deodax per sapere se le dove mettere di nuovo
-
no,però se flashi la rom li perdi
-
A ok allora flasho la 2.3.6 2 volte con odin ,e dopo se va il wi-fi metto anche ext4 e deodex
-
Ho un problema quando faccio il flash odin si blocca a setupconnection
-
Problema con odin risolto ma adesso ho un altro problema quando lo accendo mi scrive galaxy s scl 9003 dopo c'è il vortice e la scritta samsung e niente dopo cè di nuovo il vortice la scritta il vortice la scritta ... Posso entrare in download e recovery ma non si accende il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard
Problema con odin risolto ma adesso ho un altro problema quando lo accendo mi scrive galaxy s scl 9003 dopo c'è il vortice e la scritta samsung e niente dopo cè di nuovo il vortice la scritta il vortice la scritta ... Posso entrare in download e recovery ma non si accende il telefono
Dicesi bootloop..
consiglio di riflashare la rom stock xxkpe 2 volte (puoi seguire questa guida)
dopo flasha la xxwlf2 (2.3.6 gingerbread) sempre due volte. Qui trovi maggiori info anche sul root, se ti dovesse interessare..
In sintesi, 2 flash kpe, e flash wlf2, dopo se vuoi puoi fare il deodex e la ext4 conversion!
Ciao ;)