Visualizzazione stampabile
-
Kies non aggancia
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vi leggo spesso quando ho voglia di smanettare un p'ò con il mio piccolino!!
attualmente ho firmware 2.3.5
kernel 2.6.35.7-cl694134
built gingerbread.xikp2
in sostanza non mi connette + a kies all'inizio non mi installava i driver, poi li ha installati e riconosce il modello ma non lo aggancia!
Ho provato a reinstallare kies su un altro pc, sempre con seven 64 ma nulla, stessa storia installa i driver lo riconosce ma non aggancia!!
che tipo di problema pensate possa avere? Potrebbe essere il lancer? ho spb power shell e magari gli rompe le balle.
Aver routato e avere super user non comporta questo tipo di problemi?
al momento mi resta da provare la soluzione di installare i driver consigliate su un altro tread : SAMSUNG USB Driver for Mobile Phones 1.4.8.0
ma non vorrei pasticciare il pc!!
che ne pensate?
-
Ci sono mille motivi per cui Kies non "veda" lo smartphone connessi. Molti dovuti alla mediocrità di Kies stesso (di fatto di Kies non te ne fai molto, a mio parere).
Il root è uno di questi, quindi se hai il root o kernel modificati il tuo device potrebbe non essere visto da Kies.
-
no, il root non comporta questo erci, cioè nel mio caso non ha disturbato,ed anche io ho usato kies su 7 64 bit e poi anche su 8 64bit ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
no, il root non comporta questo erci, cioè nel mio caso non ha disturbato,ed anche io ho usato kies su 7 64 bit e poi anche su 8 64bit ;)
Neanche a me ha creato problemi (fino a quando ho tenuto la stock), ma ho letto che avrebbe potuto crearli (non so quanto sia vero infatti ho usato il "potrebbe")
Comunque ricciolone puoi riflashare la rom stock xxkpe e vedere se da là kies ti riconosce il device..se proprio ti serve kies rotfl
-
beh in realtà io vorrei metterci su qualcosa di moddato e kies non credo serva a questo :)
ma il problema è che comunque non vedo rilasci che siano stabili ed esenti da bug per il nostro terminale... e siccome è il mio tel principale vorrei che fosse molto affidabile e poco energivoro...
che ne pensate?
-
Io penso che se vuoi qualcosa senza bug mi affiderei alla FrankenstainMOD. E' stabile e basata su gingerbread (2.3.6). E' compromesso buono tra personalizzazione (la cyano10 o cyano9 sono esteticamente migliori ma presentano qualche bug) e prestazioni (la batteria ti fa la giornata senza problemi).
Fatti un giro nella sezione modding!
-
R: Kies non aggancia
Quote:
Originariamente inviato da
Ercimau
Io penso che se vuoi qualcosa senza bug mi affiderei alla FrankenstainMOD. E' stabile e basata su gingerbread (2.3.6). E' compromesso buono tra personalizzazione (la cyano10 o cyano9 sono esteticamente migliori ma presentano qualche bug) e prestazioni (la batteria ti fa la giornata senza problemi).
Fatti un giro nella sezione modding!
Quoto, è una rom che supporto pienamente quella, mi piace veramente molto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2