Salve a tutti sul mio 9003 uso zedge per scaricare i suoni
Ma ora che li vorrei esportare, dove li trovo? nel telefono o nella card?
in pratica in nessuna delle due (cartella media o sound) li trovo
come posso esportarli in nexus?
Salve a tutti sul mio 9003 uso zedge per scaricare i suoni
Ma ora che li vorrei esportare, dove li trovo? nel telefono o nella card?
in pratica in nessuna delle due (cartella media o sound) li trovo
come posso esportarli in nexus?
prova nella cartella download![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
ok
senno li trasferisco via bt
uso anch io zedge, se ho capito bene non sai come trovare i suoni che scarichi dall applicazione giusto???
bhe ti bastera andare in Archivio->Zedge->ringtones qui troverai tutte le suonerie...
mentre invece se vai in Archivio->Zedge->notifications troverai le suonerie per le notifiche....
mentre se invece non sai come impostare i suoni scaricati come suonerie\notifiche ti bastera andare in impostazioni->suono->suoneria telefono e scegliere ZEDGE RINGTONES
mentre per impostare un suono di notifica sempre scaricato da zedge vai in impostazioni->suono->suonerie notifiche->ZEDGE RINGOTONES e anche qui si aprira la lista delle suonerie scaricate da zedge...
se invece li uoi trasferire su un altro terminale android tu consiglio di usare dropbox e di condividere i file al suo interno...
se invece vuoi semplicemente spostare i file su SD esterna per far spazio nel dispositivo, vai in archivio nella cartella di zedge, tieni premuto il file che vuoi mettere su sd, si aprira un menu a tendina, selezione sposta, e quindi non ti resta che selezionare la cartella dell SD esterna... e il gioco e fatto...
se hai bisogno di altro sono qua... zedge dipendente...
Ultima modifica di Corti88; 30-10-12 alle 16:31
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread