Visualizzazione stampabile
-
Squillo all'avvio
Buongiorno a tutti,
e' da un po che mi succede che quando accendo il dispositivo per circa un minuto mi squilla.
Lo squillo non corrisponde ne alla sveglia ne alla suoneria e non c'e' modo di spegnerla ne di capire da che applicazione dipenda.
Galaxy 9003 con 2.3.6. non rootato.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
-
Squillo all'avvio
Forse è qualche applicazione attiva in background, magari un gestore mail... Prova a vedere se tra le app attive all'avvio trovi qualcosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
Forse è qualche applicazione attiva in background, magari un gestore mail... Prova a vedere se tra le app attive all'avvio trovi qualcosa ;)
quoto,non hai installato qualcosa il giorno precedente a questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superexo
Buongiorno a tutti,
e' da un po che mi succede che quando accendo il dispositivo per circa un minuto mi squilla.
Lo squillo non corrisponde ne alla sveglia ne alla suoneria e non c'e' modo di spegnerla ne di capire da che applicazione dipenda.
Galaxy 9003 con 2.3.6. non rootato.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Che tipo di squillo? magari dicci che app hai così vediamo se una ne è colpevole :)
-
Grazie per le risposte ma e' impossibile stabilire quale potrebbe essere l'app.
Ne installo e disinstallo tantissime, pero' non lo fa sempre...
Spero che qualcun'altro abbia avuto lo stesso problema e poi risolto.
-
Squillo all'avvio
Installa un task manager come gemini e vedi quali app che partono all'avvio possono dare fastidio ^^
-
Grazie per il consiglio, ho installato Gemini e all'avvia l'unico programma che mi da qualche sospetto e' FreePP.
Ormai sono un paio di giorni che non succede, vi faro' sapere.