Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Problema Applicazioni SD
Ciao ragazzi mi è capitato che ho avviato il mio telefono con installata la cm9 alpha 14, e ho notato che tutte le mie applicazioni installate sulla mia SD erano sparite infatti sulla griglia delle applicazioni stavano solo le applicazioni installate sul telefono o_O... Sono andato anche a vedere a gestisci applicazioni ed escono le applicazioni sparite però senza il loro logo :o Allegato 31221 ... Però ho notato che il telefono legge la scheda sd infatti le canzoni e tutti i file li posso vedere... Attaccando il telefono al pc ho visto che la memoria interna sembra vuta infatti su 1,5GB sono liberi 1.5Gb mentre la SD è piena... Non ci sto capendo piu niente xD :bd: Allegato 31222 Quale potrebbe essere il problema? E come potrei risolvere?
-
Quando si cambia ROM si auto formatta la memoria interna per cui penso tu abbia perso tutti i tuoi dati..se avevi fatto un backup allora basta che lo rimetti...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Quando si cambia ROM si auto formatta la memoria interna per cui penso tu abbia perso tutti i tuoi dati..se avevi fatto un backup allora basta che lo rimetti...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si è proprio così,con il cambio rom hai perso i dati interni e quindi non possono più funzionare
-
e come posso risolvere???
-
Se non avevi fatto un backup mi spiace ma hai perso tutto...quello che è cancellato non puoi più recuperarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Se non avevi fatto un backup mi spiace ma hai perso tutto...quello che è cancellato non puoi più recuperarlo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
giusto,ti consiglio di eliminare anche le cartelle dalla sd e poi reinstallarle ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
giusto,ti consiglio di eliminare anche le cartelle dalla sd e poi reinstallarle ;)
Quoto...:)
-
Ma io ho messo la cm9 e si sono cancellati tutti i file... Ok fino qua lo sapevo... Poi io ho riscaricato delle applicazioni, le ho messe nella sd e dopo qualche settimana queste applicazioni sono sparite come ho descritto nel post... Ho riprovato a reinstallare delle applicazioni spostandole sempre nella sd e dopo qualche giorno sono risparite o.O
-
formatta il telefono.e basta usare ste app per spostare nella sd,non servono a nulla.