Wow hai un telefono da 100€xD brutto, piccolo e inutile xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Wow hai un telefono da 100€xD brutto, piccolo e inutile xD
Che schifo xD Hahaha non riesco a usarlo quel telefono D:
io si ;) con una rom modificata fatta bene è perfettamente utilizzabile, l'unica pecca è lo schermo :/ ma va benissimo per un mese u.u
Non andiamo OT :cool:
yes dany ;) sorry u.u fine ot ;)
Si anch'io lessi in passato su questo forum un utente che scrisse che gli fu sostituito dall assistenza il suo i9003 con un nuovo s2 (bè che dire...CHE CULO!!!xXD), ma nn so mi sembra poco attendibile la cosa al massimo te lo sostitiscono con un telefono simile tipo s plus o wonder oppure ti danno s2 ma con un conguaglio da pagare. Cmq quel problema del tasto mi è capitato ed ho risolto riflashando tutto da capo partendo dal file pit.latona e poi tutto ciò che ne consegue;)
ragazzi sono disperato ad oggi ancora non mi ridanno il mio cell ne riparato ne sostituito che devo fare?
Io aspetterei ancora questa settimana, dalla prossima andrei a protestare al centro dove l'hai portato.. Se te lo stanno sostituendo può volerci un pò perchè richiedono il pezzo che per arrivare ci può mettere anche un mesetto (da quando ti hanno riferito che te lo avrebbero sostituito)..fatti un pò i conti, e incrocia le dita perchè sia un S2 rotfl
;)
Prova a telefonare al centro assistenza e chiedere quando te li ridanno ecc. Altrimenti inizia a stare addosso con lettere chiamate spesso e cose così. Facci sapere ;)