Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento? o no?
salve a tutti ragazzi...
possiedo il galaxy i9003 da oltre un anno e ultimamente sto riscontrando una lentezza generale del sistema, perciò mi è venuto in mente di aggiornarlo... siccome con Kies non ci riesco :bd: ho pensato di usare odin, magari una rom a base froyo visto che di gingerbread ho letto molte cose negative (oppure una rom stabile con gingerbread potrebbe farmi cambiare idea) ... che mi consigliate? sono un pò confuso e non me ne intendo molto di modding, quindi accetto consigli..
caratteristiche del mio cellulare:
Modello: GT-i9003
Firmware: 2.2.1
Versione banda base: I9003XXKB1
Il root è presente.
Grazie.
-
parto subito col dirti che non sono esperto ai livelli come moltissimi altri in questa sezione... ma mi sa che qui nella sezione dell SCL sei l unico ad usare ancora Froyo molto prabilmente... Gingerbred, sicuramente non e il top, ma sicuramente e decisamente migliore di Froyo... poi adesso che samsung ci ha dato il value pack delle varsione 2.3.6 non dovremmo lamentarci (anche se dovremmo) io ti consiglio vivamente di aggiornarlo... anche perche ci sono app che con Froyo non girano neppure... quindi intanto aggiornalo a Gingerbread 2.3.6 poi vedi come va... tranquillo sicuramente e decisamente migliore Ginger che Froyo... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
parto subito col dirti che non sono esperto ai livelli come moltissimi altri in questa sezione... ma mi sa che qui nella sezione dell SCL sei l unico ad usare ancora Froyo molto prabilmente... Gingerbred, sicuramente non e il top, ma sicuramente e decisamente migliore di Froyo... poi adesso che samsung ci ha dato il value pack delle varsione 2.3.6 non dovremmo lamentarci (anche se dovremmo) io ti consiglio vivamente di aggiornarlo... anche perche ci sono app che con Froyo non girano neppure... quindi intanto aggiornalo a Gingerbread 2.3.6 poi vedi come va... tranquillo sicuramente e decisamente migliore Ginger che Froyo... ;)