Ciao a tutti! Ho acquistato con il famoso sottocosto mediaworld questo terminale, e ho constatato col tempo anche io gli infiniti problemi di riavvio, ma sopportavo. A luglio questo telefono s'è bagnato, l'ho mandato in assistenza con la garanzia ma ovviamente la risposta è stata "ossido su scheda logica". Sconfortato dal fatto che fossi stato io la causa della definitiva "rovina del telefono", non ho pensato ad altre possibili soluzioni e pochi giorni fa ho acquistato l's3. Ora però mi stavo chiedendo che fare del vecchio terminale, vorrei una breve panoramica sulle mie opportunità.
1-Ho letto di invii multipli in assistenza, di reclami, potrebbero portare a una sostituzione del telefono nel mio caso, mettendoci un po di insistenza?
2-L'altra opportunità che mi si prospetta è vendere il telefono per ricambi, ho già provato a venderlo in rete e molti mi hanno chiesto se lo schermo fosse intatto. Ildisplay è perfetto, il telefono resta bloccato sulla schermata iniziale della samsung, che si vede perfettamente. Il touchscreen ora non ho modo di vedere se funzioni, ma aveva sempre funzionato quindi non vedo motivi per i quali non dovrebbe andare! A quanto potrei eventualmente venderlo?
Ovviamente ci tengo a sottolineare che, anche se la reputo più difficile, preferirei l'opzione 1 alla 2. Se ci sono altre soluzioni, sono ben accette grazie per l'attenzione!