CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Problema durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Gt-I9003

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è la batteria ma il telefono. A questo punto non c'è altra scelta, perchè pr con la batteria nuova dà lo stesso problema di durata, cioè che dura dalle 3 alle 4 ore in standby (a schermo spento con tutto disattivato) pur senza utilizzarlo. Ormai non so più che pesci prendere. rimandarlo in assistenza mi darebbe molto fastidio, perchè si può dire che l'hanno tenuto più loro di me in pratica!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, potresti provare a ricalibrare la batteria....c'è un'app sullo store che funziona proprio per questo...si chiama battery calibration.
    richiede il root però e se devi rimandarlo in assistenza devi essere in grado di riflashare la rom stock, per togliere il root prima di rispedirlo.
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sa che è il telefono che è andato. A meno che non sei sfigato e hai beccato una batteria fallata...potresti chiedere la sostituzione gratuitamente se vuoi, ma dubito che cambi qualcosa.
    Ti conviene riportarlo in assistenza finchè hai la garanzia ed insistere finchè non lo sistemano o te lo cambiano con uno nuovo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche per me. Fino a pochi giorni fa nessun problema, con tutte le app che ho sul telefono. Adesso in stand by e comunque usandolo poco mi dura mezza giornata... Vai a capire che gli è preso. Ho il telefono da circa un anno e mezzo, sarà già finita la batteria?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wardog Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anche per me. Fino a pochi giorni fa nessun problema, con tutte le app che ho sul telefono. Adesso in stand by e comunque usandolo poco mi dura mezza giornata... Vai a capire che gli è preso. Ho il telefono da circa un anno e mezzo, sarà già finita la batteria?
    la mia dopo 1 anno si è gonfiata (poco ma si è notato)..e la batteria durava pochissimo

    dopo 1 anno la batteria perde tipo il 20 per cento..dopo 2 anni arriva anche al 40 per cento in meno

    sulla baia con 12-13 euro la trovi nuova originale..

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto. Caricata ieri e non sono arrivato al 100% sembra tenere. Ieri ho svuotato le ram... Magari qualche app in background contribuiva a scaricarla, vediamo per qualche giorno. Qualcuno mi sa dire se quelle maggiorate sono valide?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wardog Visualizza il messaggio
    Ho visto. Caricata ieri e non sono arrivato al 100% sembra tenere. Ieri ho svuotato le ram... Magari qualche app in background contribuiva a scaricarla, vediamo per qualche giorno. Qualcuno mi sa dire se quelle maggiorate sono valide?
    dalle impostazioni..andando su uso batteria..vedi se hai qualche applicazione che in background magari ti consuma molto..

    ci sono varie discussioni...c'è chi dice che in realtà quelle maggiorate di marche sconosciute..magari da 2200 mAH in realtà non siano molto più potenti della nostra...qualhce altro utente aveva postato delle batterie che riteneva buone un po' più potenziate ma da prezzi folli (50-80 euro)...

    prendine una originale dalla baia ocn 12-13 euro e magari cambiala ogni anno

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio. Quelle che ho visto io recavano la dicitura samsung, e non costavano molto.... Delle app consumava un pò il mio animated widget, ma prima andava alla grande. Adesso pare tenga, da ieri ha consumato poco più del 40 %. Al limite provo ancora un pò, se continua a dare problemi la cambiamo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy