Problema Batteria: "Gonfiata" e autonomia crollata
Salve a tutti, è il mio primo post su androidiani spero di non sbagliare qualcosa:-$
Questo è il mio problema; possiedo il samsung i9003 da 1 anno e 5 mesi e non ho mai avuto particolari problemi fino a qualche giorno fa. La durata della batteria si è ridotta tantissimo e dopo neanche tre ore dalla carica si spegneva di colpo e accendendolo dava batteria scarica. Ho notato questo anche nei giorni successivi così ho fatto dei cicli di carica e scarica completi ma non è cambiato nulla. Ho anche fatto due wipe per togliere qualsiasi dubbio in caso fosse qualche applicazione. Qualche ora fa togliendo la cover ho notato che la batteria è leggermente gonfiata nel centro e infatti faccio fatica a chiudere la cover posteriore cosa che non mi era mai successa. Secondo voi mi conviene mandarlo in garanzia e assicurarmi che non sia il telefono? O mi possono cambiare solo la batteria visto che è comunque in garanzia? In caso dovessi prendermene una sapreste indicarmene una magari potenziata?Scusate tutte queste domande vi ringrazio in anticipo :) (P.Sil telefono non è rotato e ha firmware originale 2.3.6)
R: Problema Batteria: "Gonfiata" e autonomia crollata
Corti, forse mi sono espresso male xD io ti ho dato ragione sul fatto che non te la sostituiscono, ho solo detto che sono anche difetti di fabbrica anche se loro non lo ammetteranno mai;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Scusate ragazzi, ma a puro scopo informativo...... a voi per l'assistenza han fatto pagare le spese di spedizione???
Spese di spedizione? Hahaha gli avrei dato fuoco se me le avessero fatta pagare xD deve essere tutto gratis(a meno di danno nostro) con qualsiasi terminale Samsung e di altre marche non si è mai vista una cosa del genere.
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Spese di spedizione? Hahaha gli avrei dato fuoco se me le avessero fatta pagare xD deve essere tutto gratis(a meno di danno nostro) con qualsiasi terminale Samsung e di altre marche non si è mai vista una cosa del genere.
Pensa te che a mio zio han fatto pagare 8€.......... Chiudo l'ot