CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Problema Batteria: "Gonfiata" e autonomia crollata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    Problema Batteria: "Gonfiata" e autonomia crollata

    Salve a tutti, è il mio primo post su androidiani spero di non sbagliare qualcosa
    Questo è il mio problema; possiedo il samsung i9003 da 1 anno e 5 mesi e non ho mai avuto particolari problemi fino a qualche giorno fa. La durata della batteria si è ridotta tantissimo e dopo neanche tre ore dalla carica si spegneva di colpo e accendendolo dava batteria scarica. Ho notato questo anche nei giorni successivi così ho fatto dei cicli di carica e scarica completi ma non è cambiato nulla. Ho anche fatto due wipe per togliere qualsiasi dubbio in caso fosse qualche applicazione. Qualche ora fa togliendo la cover ho notato che la batteria è leggermente gonfiata nel centro e infatti faccio fatica a chiudere la cover posteriore cosa che non mi era mai successa. Secondo voi mi conviene mandarlo in garanzia e assicurarmi che non sia il telefono? O mi possono cambiare solo la batteria visto che è comunque in garanzia? In caso dovessi prendermene una sapreste indicarmene una magari potenziata?Scusate tutte queste domande vi ringrazio in anticipo (P.Sil telefono non è rotato e ha firmware originale 2.3.6)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droide94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è il mio primo post su androidiani spero di non sbagliare qualcosa
    Questo è il mio problema; possiedo il samsung i9003 da 1 anno e 5 mesi e non ho mai avuto particolari problemi fino a qualche giorno fa. La durata della batteria si è ridotta tantissimo e dopo neanche tre ore dalla carica si spegneva di colpo e accendendolo dava batteria scarica. Ho notato questo anche nei giorni successivi così ho fatto dei cicli di carica e scarica completi ma non è cambiato nulla. Ho anche fatto due wipe per togliere qualsiasi dubbio in caso fosse qualche applicazione. Qualche ora fa togliendo la cover ho notato che la batteria è leggermente gonfiata nel centro e infatti faccio fatica a chiudere la cover posteriore cosa che non mi era mai successa. Secondo voi mi conviene mandarlo in garanzia e assicurarmi che non sia il telefono? O mi possono cambiare solo la batteria visto che è comunque in garanzia? In caso dovessi prendermene una sapreste indicarmene una magari potenziata?Scusate tutte queste domande vi ringrazio in anticipo (P.Sil telefono non è rotato e ha firmware originale 2.3.6)
    Allora amico, manda il cell in assistenza insieme alla batteria, indicando il problema Sicuramente è la batteria partita, e mandandola insieme al cell te la cambiano tranquillamente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Droide94 (29-12-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Allora amico, manda il cell in assistenza insieme alla batteria, indicando il problema Sicuramente è la batteria partita, e mandandola insieme al cell te la cambiano tranquillamente
    Si è sicuramente un problema di batteria non di cell... E' successa la stessa cosa anche al nostro adi-pat. :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chievo93 per il post:

    Droide94 (29-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chievo93 Visualizza il messaggio
    Si è sicuramente un problema di batteria non di cell... E' successa la stessa cosa anche al nostro adi-pat. :-)
    Va bene grazie delle risposte veloci

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Allora amico, manda il cell in assistenza insieme alla batteria, indicando il problema Sicuramente è la batteria partita, e mandandola insieme al cell te la cambiano tranquillamente
    Grazie della risposta Ma se lo mando in assistenza mi sta via tanto? Non mi conviene prendermi una batteria nuova da ebay magari più potente?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    15-20 giorni richiede l'assistenza, e finchè puoi ottieni sostituzioni gratuite

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di marcovr1605


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao, è successo anche a me un mesetto fa..io ho deciso di cambiarla e pagarmela, senza mandarlo in assistenza, in quanto la batteria è in garanzia per sei mesi!! speriamo che te la cambino gratis

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    ciao, è successo anche a me un mesetto fa..io ho deciso di cambiarla e pagarmela, senza mandarlo in assistenza, in quanto la batteria è in garanzia per sei mesi!! speriamo che te la cambino gratis
    quoto stesso problema anch'io, confermo la batteria è in garanzia 6 mesi ma tentar non nuoce

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    quoto stesso problema anch'io, confermo la batteria è in garanzia 6 mesi ma tentar non nuoce
    Vero, ma svelo un trucchetto : se si manda la batteria in garanzia col cell anche dopo i sei mesi di garanzia della batteria, se si indica anche la batteria come causa del problema del cell, la batteria quasi sicuramente viene sostituita gratuitamente

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sono tornato nel centro dove lho aquistata e mi han detto come a te, per curiosità la batteria che hai preso è originale o una maggiorata?
    Quote Originariamente inviato da marcovr1605 Visualizza il messaggio
    ciao, è successo anche a me un mesetto fa..io ho deciso di cambiarla e pagarmela, senza mandarlo in assistenza, in quanto la batteria è in garanzia per sei mesi!! speriamo che te la cambino gratis

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy