CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

il lettore musicale parte da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il lettore musicale parte da solo

    ciao ragazzi

    vi scrivo perché ho il lettore musicale del mio galaxy scl che parte da solo senza motivo, senza che vengano attaccati gli auricolari, senza che venga acceso il bluetooth o la wi-fi, non c'è alcun motivo valido per il quale debba partire da solo, ma lo fa.

    Ho avuto questo problema in passato (parlo di 4 - 5 mesi fa...) ma con l'aggiornamento del software aveva smesso...ora ha ricominciato e non ci sono nuovi aggiornamenti da fare...ho provato a cercare sui forum persone che avessero avuto lo stesso tipo di problema, ma niente da fare...

    Ho specificato che parte indipendentemente da auricolari ecc perché avevo trovato un'altra discussione qui su androidiani, ma riguardava un lettore musicale che partiva se inseriti gli auricolari, e non è il mio caso...

    Oltretutto quando parte, non si sente niente, ma solo rumori come se gracchiasse e disattiva tutti gli output audio del cell (quali sveglie o notifiche di messaggi ed email)

    Se qualcuno sa come fare per sistemare il problema, gli sono veramente grato.

    Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà

    Wratted

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    direi che è una cosa insolita. Cerca di capire se il problema si verifica in determinate occasioni o si è presentato dopo il download di una specifica applicazione. Se non dovesse essere così puoi provare a fare un clean flash del firmware del tuo telefono (leggendo un pò il forum troverai delle guide di aiuto).
    Se dopo il flash il problema continuasse a presentarsi io l'avrei mandato in assistenza, con la speranza che lo riparino o sostituiscano.
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ercimau Visualizza il messaggio
    Ciao!
    direi che è una cosa insolita. Cerca di capire se il problema si verifica in determinate occasioni o si è presentato dopo il download di una specifica applicazione. Se non dovesse essere così puoi provare a fare un clean flash del firmware del tuo telefono (leggendo un pò il forum troverai delle guide di aiuto).
    Se dopo il flash il problema continuasse a presentarsi io l'avrei mandato in assistenza, con la speranza che lo riparino o sostituiscano.
    questo è giustissimo,poi consiglierei di provare magari con altri lettori musicali
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao da circa dieci giorni anche il mio galaxy scl I9003 presenta lo stesso problema. Lettore musicale che si avvia da solo. Volevo chiederti nel caso sei riuscito a risolvere in che modo...per ora ho solo aggiornato il firware all' ultima versione pensando di risolvere...ma il problema persiste. Grazie mille in anticipo. Nicola

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Consiglio vivamente un reset del telefono,e se il problema persiste, ma fatelo in assistenza prima fatevi backup di rubrica e tutto ciò che vi serve,eccetto impostazioni di sistema e del lettore musicale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset già effettuato senza risultati. In pratica l'applicazione musica si avvia senza nessun motivo rendendo impossibile effettuare e ricevere chiamate. Volevo chiedere a Wratted se anche a te inserendo gli auricolari il problema va via per ritornare puntualmente appena si tolgono gli auricolari .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy