CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Passaggio da HTC Desire a Galaxy SCL? Vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Passaggio da HTC Desire a Galaxy SCL? Vale la pena?

    Ragazzi ho bisogno del vostro parere:
    Ho il Desire da 1 anno però prima di me l'aveva mio zio, ora c'ha 2 anni e mezzo ed è abbastanza vecchioccio.. la garanzia è scaduta e comincia a dare segni di cedimento, come riavvi ecc ecc..
    Ho la possibilità di venderlo per 100€ e per 120€ di compare un Galaxy S i9003 tenuto in buon stato con garanzia ancora valida...
    anche se il Desire mi sta dando questi segni di cedimento resta comunque un bel dispositivo.. ha il flash.. una grande community che lavora al modding ecc..

    Questo SCL come si comporta? A me interessa sopratutto che non si impalli, che sia discreto su internet per far andare app come whatsapp, instagram e facebook.. per il resto non sono un tipo da giochi e roba del genere..
    Che mi dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me va perfettamento poi siamo quasi vicini al kernel 3.x per la cm10

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sicuramente la comunity dei htc desire e maggiore rispetto GS SCL... Ma tutto sommato rimane un buon terminale considerando circa 2anni dall uscita, e poi x Samsung rimane un top di gamma... Aggiornamenti si sono conclusi con Gingerbread 2.3.6 come il GS1.. Poi volendo ci sono le varie custom rom...
    I materiali della scocca non sono resistenti come quelli di htc, ma però e piu leggero... Scl a un buonissimo schermo a mio parere... Se non devi giocarci, allora per 20€ lo scambio e valido, se poi hai anche la garanzia tanto meglio ancora...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    joker950 (07-01-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la durata della batteria come va?
    ci sono rom 4.0 in su stabili per uso quotidiano?

    Inviato con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Billino123


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bah io comunque essendo un possessore dell'i9003 sto notando che per me che ho bisogno della navigazione internet perche sono spesso in giro e di qualche gioco per passatempo il terminale non è chisa che cosa... io lo preso a 189 euro un anno fa e il rappporto qualita prezzo è ed era ottimo ma ormai il dispositivo è un po obsoleto la scheda grafica è da 5 su 10 e qll del i9000 è il doppio di questa... la mermoria non ne parliamo... Io ti consigglierei allo stesso prezzo un xperia u lo ha preso mio fratello è non ce proprio paragone un dual core che verra aggiornato a jb l'unico problema secondo me è lo schermo che è 3.5 pollici ma che ha comunque una risoluzione maggiore al nostro (800x480 vs 854x480).
    L'i9003 ormai è un cellulare di fascia medio-bassa e non ricevera piu aggiornamenti e anche con tutte le mod sopra non si ottiene chisa che cosa...
    Galaxy s i9003 = root , ext4 , kernel BAM, deodex, batteria con percentuale,wifi mod,tastiera s2
    Punteggio antutu 3900
    Se Ti sono stato di aiuto clicca Thanks

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    56
    Smartphone
    AsusZE551ML- LeecoX720

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billino123 Visualizza il messaggio
    Bah io comunque essendo un possessore dell'i9003 sto notando che per me che ho bisogno della navigazione internet perche sono spesso in giro e di qualche gioco per passatempo il terminale non è chisa che cosa... io lo preso a 189 euro un anno fa e il rappporto qualita prezzo è ed era ottimo ma ormai il dispositivo è un po obsoleto la scheda grafica è da 5 su 10 e qll del i9000 è il doppio di questa... la mermoria non ne parliamo... Io ti consigglierei allo stesso prezzo un xperia u lo ha preso mio fratello è non ce proprio paragone un dual core che verra aggiornato a jb l'unico problema secondo me è lo schermo che è 3.5 pollici ma che ha comunque una risoluzione maggiore al nostro (800x480 vs 854x480).
    L'i9003 ormai è un cellulare di fascia medio-bassa e non ricevera piu aggiornamenti e anche con tutte le mod sopra non si ottiene chisa che cosa...
    Xperia U non verrà aggiornato a jb.....

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Billino123


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai ragione mi sono sbagliato ma comunque è un 4.0.4 molto superiore al nostro non c'è paragone... e lo trovi a 159 nuovo su internet...
    Galaxy s i9003 = root , ext4 , kernel BAM, deodex, batteria con percentuale,wifi mod,tastiera s2
    Punteggio antutu 3900
    Se Ti sono stato di aiuto clicca Thanks

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    la durata della batteria come va?
    ci sono rom 4.0 in su stabili per uso quotidiano?

    Inviato con Tapatalk 2
    Allora batteria e da 1650MAh io con i dati sempre attivi (3G per intenderci) faccio benissimo una giornata, non ci gioco, ma telefono, navigo, messaggi, whatsapp e poweramp... dimenticavo anche androidiani app, e ogni tanto se non ho il tablet o pc a portata di mano uso youtube... e la batteria mi dura tranquillamente una giornata...
    cmq si ci sono rom basate su ICS 4.0.4 ovvero la Cyanogen9 o su JB 4.1 cioe la Cyanogen10... non stabilissime al 100% ma molti qui le usano e si trovano bene...
    poi ci sono altre molto quotate in questa sezione come la FrankesteinMOD basata su Gingerbread con un mix di icone di ICS... se vuoi questo e un video di dimostrazione della FrankesteinMOD rom ->
    se vogliamo paragonarlo con i9000 sicuramente la cpu dell i9003 e migliore, ma la gpu e migliore quella dell i9000
    per me se lo scambio, come ho gia detto, per 20€ mi sembra comunque valido, io lo farei poi i soldi sono i tuoi e giustamente ci fai quello che vuoi...
    pero se vuoi spendere poco ma qualcosa di recente e aggiornabile piu che un Xperia U (che non avrà JB) consiglio un Galaxy S Advance, Dual Core da 1Ghz, schermo 4" SuperAmoled, 8GB, Flash LED ed entro fine febbraio avra Jelly Bean 4.1 in via ufficiale...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    joker950 (07-01-13)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi, ho venduto il Desire 110 e ho comprato questo 120, alla fine per 10€ lo scambio è valso senza dubbio solo che adesso passando da un Desire tutto moddato a un Galaxy stock mi trovo un po a disagio... voglio moddarlo, intanto con il root e qualcosa del genere tanto per prendere la mano e poi piano piano arriverò a cambiare rom ecc..
    intanto volevo chiedere se qualcuno sa come mai con holo locker ogni tanto apro lo schermo e il locker nn mi appare??

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A mio parere se prendi l'xperia fai prima a prendere il nexus usato a 180-200

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy