Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho fatto la prova dell' alcool e sembra che vada un po meglio di prima ma il problema persiste la batteria dovrebbe essere uniforme al telefono invece la mia è un po bombata al centro e infatti faccio fatica a chiudere lo sportello dietro quindi supongo che il nostro problema sia dato proprio da quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LODYANDROID
Ciao ho fatto la prova dell' alcool e sembra che vada un po meglio di prima ma il problema persiste la batteria dovrebbe essere uniforme al telefono invece la mia è un po bombata al centro e infatti faccio fatica a chiudere lo sportello dietro quindi supongo che il nostro problema sia dato proprio da quello.
io lo chiudo tranquillamnete..comunque aspettiamo di sentire chi ha il telefono che funziona se la sua batteria è bombata o meno..perchè in quel caso abbiamo capito quale è il problema
-
Quote:
LODYANDROID
io ti consiglio di installare alcune app per monitorare la batteria...io ne uso 2 molto carine:
Batteria HD
risparmio batteria con un click.
batteria hd ti consente di controllare il voltaggio della batteria e ti da una stima (dopo aver affettuato la taratura) della durata in standby.
risparmio batteria ti dice anche da 0 al 100% le condizioni della batteria.
comunque da quello che dici sembrerebbe che la tua batteria sia arrivata alla fine...su ebay ne trovi a dei prezzi accettabili.
-
Quote:
lucaspio
io ti consiglio di installare alcune app per monitorare la batteria...io ne uso 2 molto carine:
Batteria HD
risparmio batteria con un click.
batteria hd ti consente di controllare il voltaggio della batteria e ti da una stima (dopo aver affettuato la taratura) della durata in standby.
risparmio batteria ti dice anche da 0 al 100% le condizioni della batteria.
comunque da quello che dici sembrerebbe che la tua batteria sia arrivata alla fine...su ebay ne trovi a dei prezzi accettabili.
io usando un altro programma ho:
temperatura 30
voltaggio 3.8
salute: good
tu che dati hai?
la tua batteria è leggermente "bombata"?
-
ora temperatura 28 e voltaggio 3.9
-
La batteria mi deve arrivare in settimana e anche io l ho comprata su ebay. Il problema comunque al 90% è quello perché quando il telefono è in carica va perfettamente
-
Quote:
alessiomilano
io usando un altro programma ho:
temperatura 30
voltaggio 3.8
salute: good
tu che dati hai?
la tua batteria è leggermente "bombata"?
la mia batteria non è bombata:ha 6 mesi di vita e va benissimo :)
il mio consiglio era per verificare durante la giornata il calo (c'è anche un bel grafico su batteria hd)
poi puoi verificare se quando il cell si spegne sono avvenuti picchi in basso....vuol dire che la batteria è andata :(
dimenticavo:
stato batteria buona
temperatura 23.0 (l'ho caricata ieri notte ed è ancora al 78%)
tensione 3.962
tempo trascorso 27:38 dall'ultima ricarica
-
Stato temperatura: 35.0
Stato batteria: buona
Tensione 4.0
-
Quote:
lucaspio
la mia batteria non è bombata:ha 6 mesi di vita e va benissimo :)
il mio consiglio era per verificare durante la giornata il calo (c'è anche un bel grafico su batteria hd)
poi puoi verificare se quando il cell si spegne sono avvenuti picchi in basso....vuol dire che la batteria è andata :(
dimenticavo:
stato batteria buona
temperatura 23.0 (l'ho caricata ieri notte ed è ancora al 78%)
tensione 3.962
tempo trascorso 27:38 dall'ultima ricarica
si ma io se tolgo la batteria e la rimetto..mi crolla proprio (e capitava anche prima in generale quando lo spegnevo, a volte)..è sicuro la batteria..oggi ne ordino una sulla baia..
la mia ha 1 anno e 2 mesi infatti :) si vede che è andata
-
Se riesci ad aspettare qualche giorno, se vuoi ti dico il venditore di dove l ho comprata io e se non truffa e te la prendi anche te da lui l ho pagata 11€ circa